giovedì 31 ottobre 2019

ATTO PRIMO ...SU TRE !

NON DOVRò VENDERE LA MIA CASA…
E TU NON ANDRAI A ROMA CON LA CADILLAC…
Una vittoria di Pirro !
Il mio avvocato ha recitato la sua arringa per oltre un ora. L’avvocato avversario in mezz’ora ha liquidato la questione che va avanti da cinque anni. Tutti i giorni nei giornali e in Tv assisto a scene raccapriccianti ! Insulti, minacce, parolacce di tutti i tipi, risse sputi ecc.ecc.
Il Pubblico Ministero aveva chiesto una condanna a 1 anno e tre mesi …
Ieri sono stato condannato a mille euro di multa :
in pratica ho perso la causa !
Un primo grazie va al mio Avv. Salvino Caputo per la sua arringa (oltre un ora) che ha sviscerato dottamente tutti i punti non trascurando nulla. Ha riesumato sentenze e fatto lezione di giurisprudenza ad altissimo livello !
In pratica non è servito a nulla !
Sono stato definito ubriacone , vastasu ecc. ma non ho avuto un testimone .
E’ bastato dare buffone , Giufà e Manumanca per rendere inutili questi ultimi cinque anni.
Alla fine ho vinto io perché questo dimostra l’abisso che ci divide.
Ora aspettiamo la motivazione della sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento