domenica 3 marzo 2019

ALLA BASTIGLIA ! AI GAZEBO !


ALLA BASTIGLIA ! AI GAZEBO !
Mi sono recato a Godrano per depositare il mio parere sui tre candidati preferendone uno. Tutto inutile ! Sembra che Faraone si sia fatto furbo ! Non ha dimenticato che a Godrano votano anche i morti ! Non ha dimenticato che i marinesi che “frequentano i gazebi” alle ultine elezioni hanno votato per i grillini ! Mandando alla discarica tutta la loro storia ! No Godrano è troppa inquinata ! Godrano è capace di far resuscitare la povera Signora  Siracusa che ha pagato il conto per la elezione a deputato del nostro leader maximo ! E’ vero che ora sono tutti concentrati a “sgozzare” Renzi , partendo dal suo Dna di Padre e Madre !
E cosi ho avito il piacere di respirare aria pulita a Godrano !
Ma non andrò a Cefalà . Mi aspetteranno inutilmente al Gazebo ! E’ ora che mi adegui ! Una volta c’era la scuola di partito ora devi fare la coda a Brannu per questuare un posto di consulente e visti i miei trascorsi non potrò nemmeno fare né l’autista  né il testimone ! Al massimo posso aspirare a entrare in Auser a far compagnia a Cracolici dove mi hanno detto che lasciata la residenza dell’Assemblea vi si è trasferito. Questo essere sempre assenti lo ha imparato dal suo ex delfino quando faceva l’uscire al Comune !   

Nessun commento:

Posta un commento