martedì 21 gennaio 2020

DIARIO DA LONTANO


Stamattina grazie a Pietro Cutrona mi sono sorbito oltre 50 minuti di video sull’incontro di ieri sera proposto dalla “minoranza” (non sappiamo se siano state pagate le 150 euro previste per l’uso del locale) . Certo che questa minoranza difetta molto nella comunicazione …
Già durante la loro amministrazione lamentammo questa mancanza di capacità comunicativa… Le riprese a camera fissa non rendono giustizia a quanto relazionato. I documenti che il Greco mostrava equivalgono a quelli della maggioranza: pezzi di carta qualsiasi mentre trattandosi di un operatore privato costava pochissimo “tagliare” qualche immagine e inserire i documenti ! Tutti i conteggi presentati sono vanescenti perché noi marinesi giudichiamo chi te li comunica senza analizzarli (lo prova il dissesto…). Avevamo già detto che bisognava cambiare qualche uomo e la strategia , anche copiando dagli avversari.
Gli avversari pur di vincere se ne sono fregati di tutto e di tutti. Hanno ingaggiato il falso camerata accreditato come Presidente del Consiglio (altro che super partes) , hanno acquistato il Mancino (ex scuderia Greco) raggiunto il suo scopo è sparito ! E cosi via !
Ora che non si faccia lo sbaglio di credere alla “rottura” CON IL Vice Sindaco Angela perché nulla ci vieta di pensare che sia una mossa a tavolino o una trappola di inizio anno …
Quando imparerete a ragionare prima con la testa dei Vostri avversari e poi concludere con la Vostra ?
Ci aspetta una settimana di Passione prima che il Vice Sindaco dimissionario esca dalla sindrome Di Scalafani e ci venga a dire le vere ragioni di questo secondo dissesto … ! Ci auguriamo che ,credenti o no , portino rispetto a San Ciro e gli uni ci risparmino la risposta piena delle solite invettive e gli altri si rendano conto che i loro avversari ...

ps. Siamo il paese dove non si capisce nemmeno perchè ... la Tarsi è una tassa o un costo !

(4 continua)

Nessun commento:

Posta un commento