giovedì 6 settembre 2012

SCAMBIO DI CORRISPONDENZA

 

Sign. Sanicola, come sta?
ho appena letto la citazione riguardante il mio romanzo, sul Guglielmo di agosto! Che emozione!!! Sempre presa da mille cose, spesso dimentico di aver fatto e di dover continuare a fare. Per la simpatia che ho nei suoi confronti, la metto a parte del mio prossimo viaggio: India, in partenza i primi di novembre. Se riuscirò a scrivere delle emozioni pre-viaggio, che provo solo al pensarci, le faro' avere un articoletto.
Intanto, così come le avevo scritto giusto ieri (..mai nulla accade per caso, oggi ho letto il Guglielmo) desidererei, nella misura in cui fosse possibile, pubblicare un articolo a sostenimento de I Forconi. Il movimento che mi auguro possa fare davvero qualcosa per migliorare la nostra martoriata, seppur sempre meravigliosa terra. E' gente per bene, sono persone "della porta accanto", sono persone come noi e che nel cuore, hanno solo il bene della Sicilia.


Per la citazione lei deve ringraziare Rino Greco ex sindaco. Io ho solo condiviso la citazione.
Forconi.
Noi siamo fuori da  queste scelte. Anche perchè è la linea che ci siamo imposti. L'unica possibilità è la pubblicità ma noi non la stiamo cercando. La  pubblicità politica  ha delle regole
Tenere un giornale come il guglielmo è difficile sopratutto economicante. Qui funziona solo la pubblicità su bollettini parrocchiali , inutile e cretina  come pubblicità, utile come beneficienza, e si trascura la pubblicità  commerciale.
Le auguro buon viaggio in India ricca di spiritualità .
Ci voglia sempre bene.Cordialità

Comprendo molto bene e la ringrazio comunque per avermi letta. Mi consenta di fare una precisazione: I Forconi e Franco C.  non hanno nulla da spartire. Nel caso fosse interessato a saperne di più, anche se solo per mera curiosità, sabato 08/09 alle 19 presso l'AIASE DI BOLOGNETTA in contrada stallone, uno dei candidati terra' un incontro dove io sarò presente.
Saluti.

Questa breve corrispondenza chiarisce il nostro punto di vista sulle prossime elezioni e risponde o meglio chiarisce la posizione dei forconi locali. In linea di principio noi ci asterremo dal prendere parte alla bagarre-elettorale  ma ciò non toglie che noi  abbiamo le nostre idee.

Nessun commento:

Posta un commento