sabato 31 maggio 2014

IL CONSIGLIO COMUNALE NON è UN VESPASIANO !

IL CONSOGLIO COMUNALE NON è UN VESPASIANO !
PRIMA DI ANALIZZARE COSA è SUCCESSO L’ALTRA SERA IN CONSIGLIO COMUNALE SARà BENE LEGGERE MEGLIO IL RISULTATO ELETTORALE EUROPEO RAPPORTATO AL NOSTRO PAESE. AVVISIAMO I LETTORI DAL GUARDARSI DAI MISTIFICATORI CHE SBANDIERANO PEZZI DI CARTA ALLA BULGARA, TENENDOSELI IN MANO E MOSTRANDOLI CON ANNI DI RITARDO. SONO GLI STESSI , BANDITI ORMAI IN TUTTO IL MONDO CIVILE, CHE NON POTENDO USARE ARMI DEMOCRATICHE INIZIANO CON DEMONIZZARE IL LORO AVVERSARIO , PER POI PASSARE A INSULTI (BUTTANELLA, VASTASI, UBRIACHI E COSI VIA) SENZA GUARDARE PRIMA IN CASA LORO .
Teniamo presente alcuni dati.
Aventi diritto al voto 5808
Votanti (che hanno votato) 2334 pari al 40,19 per cento
Non perdiamo di vista questo dato perché è quello che poi aiuta gli imbroglioni nel descrivere e commentare i risultati. Cioè non ha votato nemmeno il 50 per cento dei cittadini.
Risultati principali
PD voti 877
Forza Italia 587
Movimentio 5 stelle 383
Brevi considerazioni.
L’unico partito che ha fatto campagna elettorale “alla Berlusconi” con dominio di Renzi in televisione, con 80 euro di bonus elettorale, con la struttura del PCI, con l’onorevole che faceva la spola dalle sezioni elettorali all’ingresso dei seggi (con la scusa del titolo e salutando ogni dieci minuti polizia, finanza e carabinieri), instancabile, a ricordare a chiunque i benefici avuti ecc.ecc.
Non si è visto lo Spataro (ormai senza partito, ha abbandonato i suoi elettori al proprio destino perché lui ha sempre un funerale o una comunione a cui partecipare) , si è appena visto a distanza il Greco con discrezione distribuire volantini a distanza ravvicinata.
Il Barbaccia passeggiava con molta discrezione al piano avvicinando solo fedelissimi.
L’onorevole spaziava in provincia a fare comizi guardandosi bene dall’affrontare il suo ex bacino di utenza. Comizi non ne abbiamo visto.
Totalmente assenti i riprenditi (impossibile capire dove sono finiti i loro 1000 voti )che continuano questo silenzio –assente lasciandosi gestire da alcuni Fratelli d’Italia (che poi sono i soliti cinque gatti ,sempre nell’ombra,che non si votano nemmeno fra di loro).
Il risultato dice chiaramente:
Il PD , alla bulgara è stato votato dai soli comunisti tradizionali, ottenendo meno voti delle amministrative (954 contro 877 , quindi continuano a perdere quei consensi dell’elettorato intelligente di sinistra ma non comunista, elettorato che conta ancora su vaghe promesse da lasciare ai figli in eredità). l due principali avversari inesistenti. Il tradizionale (Forza Italia) decapitato con un capo “quasi in galera” senza nemmeno una sezione in paese, diviso i cui capi locali ormai sono conigli agli angoli, infine messi assieme hanno ottenuto 795 voti senza contare le nulle le bianche e la quota parte nei grillini. Grillo ha avuto un successo anche se lo si vuol far passare per perdente. A Marineo non si sa chi sono i grillini .
Questi sono i dati su cui ragionare evitando le infiltrazioni dei comunisti alla bulgara .
Non dimentichiamo che questi comunisti sono al governo da anni sempre con gente mai eletta dai cittadini.
Ora senza perdere nemmeno un minuto che il Sindaco Barbaccia acquisti quella faccia tosta che fu del precedente amministratore, che continuava a farsi i cazzi suoi malgrado undici dodicesimi di consiglieri contro. Che nomini subito un assessore fra i Riprenditi al posto del “fatuo” neocomunista Cangelosi Alberto, con delega alla differenziata visto che fra loro ci sono “esperti” di qualità e non “imbroglioni” . Che infine proponga e realizzi un luogo pubblico (cosidetto vespasiano) dove convogliare chi ha preso il consiglio comunale come un cesso. Non possiamo fare a meno di dare un consiglio personalissimo al dottor Barbaccia. Acquisti un loculo, non esca la sera, non accetti caffè al bar, faccia testamento chieda veramente la scorta . Non prenda alla leggera le minacce. Agli artefici di simili oscenità consigliamo l’acquisto di un buon dentifricio e spazzolino. E visti i tempi di crisi se lo passino fra di loro leggendo l’uso corretto da farne.

Nessun commento:

Posta un commento