martedì 28 agosto 2012

LA FIUMARA DI PADRE LEO, ASSESSORE SUBITO AL LA CULTURA E AL TURISMO !





             UNA BELLA SERASTA SENZA AMMINISTRATORI !

Autorità assenti: sono in Unione Sovietica o Padre Leo fa miracoli
Grande lezione di Padre Leo a certi amministratori. Come ci spiega “senza soldi e in economia, con le nostre energie abbiamo organizzato questa serata. Avrete disturbi causa problemi agli impianti e ci scusiamo”. Smentito dagli stessi impianti.Cioè quelli preposti non sono riusciti ad organizzare una serata estiva come questa e senza soldi.  Bravo Padre Leo. Poi via ad una serata con grande ritmo. Mimmo e Gianni si sono alternati assieme ad una giovane (e bella) voce. Uno ci ha cantato tutto Celentano e l’altro canzoni belle e piacevoli. Piccolo cabaret gradevole anche se ogni tanto si perde la voce (mancavano le pulci). Tutti i protagonisti sempre al loro posto senza inutili passerelle. Grande lezione a chi di dovere. Le solite signore che fanno passerella nei momenti che non devono , un gruppetto accanto a me che non hanno smesso un minuto di gracchiare e soprattutto il gruppo dei mejugorini in mezzo a tutti a parlare ad alta voce spostandosi continuamente . Presto avranno un aureola per la loro discrezione. Persino al richiamo di Mimmo di salire sul palco :invito i guadalupiani a salire sul palco e sono partiti i mejugorini .
Alla fine erano tutti sul palco a terra siamo rimasti una decina.
Sarà bene in futuro spostare la postazione più a destra perché dai laterali era impossibile vedere anche perché le casse coprivano il tutto :pochi metri più in la e tutti avremmo avuto una ottima visione. Il regalo più bello don Leo lo ha fatto lasciando la prima fila al “popolo di Dio” e non ad amministratori che non hanno nulla a che spartire con i presenti. Non abbiamo visto politici e questo è anche un dono del Signore. Solo il Ribaudo junior sorvegliava le proprietà. Bellissimi i suoi due figli :danzerini scatenati sorvegliati da genitori attenti. La gente si è divertita, la serata è riuscita.
Un solo momento di panico. Quando un assessore si è avvicinato e il servizio d’ordine ha chiamato La Misericordia la quale è intervenuta anche senza defibrillatore. All’assessore è stato detto di ripassare prossima settimana quando l’apperecchio , che sarà donato domenica alla messa, sarà messo a disposizione della Misericordia. E’ mancata la preghiera per il gruppo che va in pellegrinaggio in Unione Sovietica. Chi li capeggia  ha studiato li e sa bene come espellere o sostituire chi non gradisce. Lui non ha il manuale di Mao ma il breviario del Minculpop e di purghe se ne intende. Sembra che il gruppo alla partenza abbia dichiarato:
è nostro grande desiderio non ritornare. La nostra grande madre Unione societica ci ha richiamato a se !  

Nessun commento:

Posta un commento