venerdì 16 marzo 2012

POSTA IN ARRIVO

Ciao Onofrio,come va,
come vedi dopo quasi 50 anni ti stai interessando ancora di me.
nell'incoraggiamento per l'arte e per la musica,
ti voglio racconrare una cosa,
(molto tempo fa una fera d'estate siete venuti da Palermo con l'autobus ,don mimi ramunno,tu e Maurizio Bivona,e avete portato un 45 giri di Celentani,IL RIBELLE,
e mi ai detto .io ero li al Bar,Toto'piglia la valigetta che sentiamo questo disco,)
da allora non o smesso piu' di sentire musica,
 
Grazie tante di tutto quello che stai facendo per me e una grande soddisfazione.
come pure ringrazio Franco E mio figlioccio Antonio,
Ti abbraccio Toto'  ciao...

1 commento:

  1. Carissimo amico,
    ad onor del vero chi va ringraziato è il patron Pulizzotto che più o meno a nome della proloco assieme a tuo nipote ha raccolto e selezionato i quadri esposti nel suo locale. Di mio ho messo solo i ricordi tutto il resto è farina della signora Lella e di Salvatore. La serata inaugurativa è stata bellissima. Io ero ospite di un tavolo bellissimo con gente cordiale e simpatica. La signora Lella illuminava , Maria Concetta Pulizzotto garantiva ilarità e i loro consorti erano di grande compagnia.
    La gente ha apprezzato la tua arte e debbo dirti che tre dipinti fra tutti sono stati oggetto di stupote: quello dei musici (il migliore in assoluto), il vecchio che parla al lamione con il fiasco, e la natura morta di proprietà di G.M.
    Chi ha parlato lo ha fatto con cognizione di causa e preparazione. L'unica nota stonata sono stato io che ho svenduto ricordi a me cari e forse noiosi
    per gli altri.
    Tutti ti hanno ricordato con onore e di questo puoi essere orgoglioso
    Un abbraccio

    RispondiElimina