domenica 25 novembre 2012

ANCORA NON HO AVUTO RISPOSTA !

Vorrei chiudere il caso “Compagno Fratello in Cristo”. Stavo per pubblicare la terza ed ultima parte ma mi sono fermato. No non è stata la sua minaccia di querela. La querela non si minaccia si fa e poi ci si affida alla legge … Pensi che da due anni aspettiamo la fine di un'altra querela… Avendomi Lei sputacchiato dalle pagine del blog del suo partito o se vuole del suo compare, la mia risposta la dò a condizione che lei la pubblichi sullo stesso blog. Se lei mi garantisce questo bene altrimenti né Lei ne quel campione di libertà la avrete. Ai miei quattro lettori la invierò personalmente a semplice richiesta.
Ps. Scusi ma di quale primarie parlate ? Non le avevate fatte domenica scorsa ! Di Pernice abbiamo raccolto i resti sotto il balcone ma degli altri tre che ne avete fatto ? Posso azzardare ? Non ci credo gli avete tagliato tutto quello…che sporge spero?

Nessun commento:

Posta un commento