martedì 27 novembre 2012

IL PARTO DEL PRESEPE VIVENTE !

NON è UNA BUONA GRAVIDANZA ! PARTORIRE IL PRESEPE è DURA !
Se Pulizzotto non ha nervi saldi la cosa può saltare. Gmg è nervosa perché forse si è pentita di avere abbandonato… per stanchezza e soldi non ricevuti... Recrimina che ora si sono promesse squadre di operai mentre a loro sono state negate. Si parla già di soldi saltati fuori dal cilindro… per aiutare la nuova entry. Ma quello che più “agita” è l’inserimento della Gia. Ora a me manca solo un'altra polemica con il sindaco. Non voglio commentare perché dopo gli ultimi eventi mi sono stufato dei miei “nemici”. Ma fra tutti questi “nemici” e “falsi amici” debbo ammettere che quello meno coniglio di tutti è il sindaco . Da due anni non lo abbiamo mollato un minuto e lui ha continuato a fare lo stesso quello che voleva fare e sta portando a termine la sua legislatura. Ora ha troppi problemi (Cracolici in difficoltà, bilancio, conti da chiudere) ed io non mi sento di aprire il caso Gia. Il mio insultatore ufficiale dimentica che dal pulpito con cui mi ha attaccato oggi ha avuto l’ennesima prova di come si possono dare le notizie. Non una parola su Salvatore Pulizzotto ma già sa tutto su sfilate, costumi e castellane. Fossi il Pulizzotto abbandonerei perché ora dovrà mettere in camera sua la foto del sindaco con in braccio un agnellino…

Nessun commento:

Posta un commento