giovedì 17 marzo 2016

RANCOROSO NON PERMALOSO !

Se fossi permaloso mi offenderei. Il Pulizzotto e la sua socia artistica Pina Castronovo(dai non arrabiarti perchè ho sbagliato il tuo nome... l'altra volta...) stanchi e sudati per aver compilato una difficile lista di artisti pescati nelle soffitte ha dimenticato che anche io nel mio piccolo partecipo alla performance. Come Guglielmo sostenendo le loro attività ma anche  contribuisco con i miei pupi .E  trattandosi di pupi anche loro partecipano al gioco della dissacrazione dove registi e presunti artisti possono permettersi il dileggio in qualsiasi forma delle fatiche altrui.
Ora onestamente del dileggio di quattro sprovveduti ,aridi e dilettanti, me ne infischio come è mia abitudine, ma ci rimango male per il duo Pulizzotto-Castronovo che ho sostenuto sempre come gli unici capaci di produrre, nel mare del depuratore, un minimo di cultura, per una comunità refrattaria a tutto ma pronta alla dissacrazione di ciò che non sia "ego di minchia".
Quindi non essendo permaloso, ma rancoroso ,quindi marinese, mi vendicherò andando in giro a sparlare di questo duo che con il loro fare e agire umiliano saccenti e coglioni depositari del tutto ma incapaci di rischiare e metterci la faccia.  Non dimenticate che il Pulizzotto è quello che ci presentò una Madonna nera nel "faticoso presepe vivente" da lui allestito. Ora posso assicurare tutti che questa "Passione" , dove già scorre sangue su chi sarà Gesù e se avremo un Gesù in camicia nera, mentre non abbiamo dubbi su chi sarà Maria e Maddalena perchè crediamo non ci saranno soprese in due parti cosi, che assieme a quella di Giuda saranno bene interpretate in un paese dove abbondiamo di simili personaggi.  
Ora che il duo corregga la locandina non fa parte dello stile marinese, come chi si è lamentato per aver subito uno sgarbo per il CD della Dimostranza non deve usare la stessa moneta di Giuda nei confronti dell'altrui lavoro.
Non sperino nella quaresima per il perdono in quanto sono esente non solo come marinese, ma anche per non aver potuto usufruire delle sovvenzioni e indulgenze promesse dal giubileo marinese spatariano ... 

Nessun commento:

Posta un commento