mercoledì 26 novembre 2014

FORSE QUERELO PINO TAORMINA...PER UNA QUERELLE..


Hai ragione Pino vivere sulla luna senza donne...

Finalmente l’ho trovato. Mi mancava uno a Marineo che sapesse ridere non scambiando satira con verità. Uno che appena scrivi che è canagliesco selezionare le persone non invitandole o non inviandogli i comunicati, che è infame criticare e non partecipare, uno che qualsiasi carica vesta non la prenda come un abuso di potere. Uno che si arroga di poter esercitare potere senza rispettare gli altri. Uno che non da mai i conti del denaro non suo. Uno che piscia credendo di pisciare piu lontano degli altri ed invece si piscia sui piedi. Ecco il mio amico (grazie a Dio e a San Ciro non ex)  Pino Taormina risponde alle mie “lontane supposizioni” non minacciando querele dentro i bar ma con stile. Sarà perché è musicista ? O forse dobbiamo analizzare il suo Dna se è veramente marinese. Lo chiederò pubblicamente ed ad alta voce  venerdi  pomeriggio in chiesa a San Ciro che grazie a questo incontro torna protagonista. E se come credo il relatore eseguiva messa in quella piccola chiesetta di Atene dove andavo quasi tutte le domeniche(per ventanni) allora mi consolerò con i ricordi… Intanto io ci vado perché a Marineo usa andare o non andare non per il tema che si tratta ma per poter dire “ c’erano più artisti che persone”…

Nessun commento:

Posta un commento