sabato 13 giugno 2015

IL PAESE DELLE MERAVIGLIE....



Il mio obiettivo era proprio di farmi riconoscere. Mi ero preparato un megafono, un paio di tabelle una con scritto “Marineo presente” e l’altra “La classe non è acqua”. Uno dei due titolari della scuderia mi ha subito freddato. Vedi altri cartelli?  Vedi gente che sbraita nei megafoni ? No , risposi a mezza voce … quindi allineati. Messo all’angolo ripongo megafono (o meglio l’altoparlante di un giradischi 33 dei primi del secolo scorso) e tabelle e cerco di capire dai gesti del giudice quando vinciamo o quando siamo secondi. Impossibile perché questo giudice forse lo capisce solo sua moglie. Io mi regolo sui salti sui baci sugli abbracci e sulla foto con il numero uno due ecc. Questi cani sono tutti uguali per me e non  oso avvicinarmi…
Occhio potrebbero iniziare a sparargli nuovamente
Lo ammetto mi manca San Ciro… con lui qui a Milano …sarebbe stato tutto diverso. Da bravo marinese inizio ad accumulare prima rancore, poi piano piano entro nella gara… non fraintendetemi non mi metterò a baciare cani sulla bocca , non ci scambieremo pulci , non mi metterò a delineare il territorio come fanno loro.
Intanto i festeggiamenti continuano… anche perché l’impegno è stato grande, la fatica enorme   e ora li vedo tutti e quattro anzi tutti e sette (quattro più tre cani) che passati da Mosca sono approdati a Milano e già parlano di America come fossimo i Bordonaro di Bolognetta.
I migliori assessori in ginocchio
Intanto una amica Letizia P. Ci tira con i piedi per terra mandandoci delle foto. Vorrei non pubblicarle per non oscurare le centinaia di foto del Taormina che inserisce ed esclude a secondo dove trova più DNA . Il comune dovrebbe sovvenzionarlo perché lui ha tutte le foto delle varie infiorate. Una documentazione mastodontica. Pensate ha fotografato petalo per petalo, fiore per fiore usando gli stessi codici del DNA umano. Se non vi trovate fra le foto potete inoltrare reclamo a Roma al nostro manumanca , a Marineo al servizio Miracoli di C.S.…


Per questa espressione (nestos) qualcuno potrebbe definirli "vastasi"...
 
Alcuni sono ricercati: Puccio dal manumanca, CS è in tutte le foto gli altri non li conosco....


Nessun commento:

Posta un commento