mercoledì 17 febbraio 2016

A EZIO SPATARO , AGNELLO IN UN LUPANARE !



Non so il motivo per cui Ezio Spataro , orfanello del 74, ogni tanto si eclissa. Da buon marinese forse anche lui presto si “auto esaurisce” artisticamente  lasciandoci l’acqualino in bocca . Io me ne occupo perché ogni tanto mi investe ! Mille volte gli ho detto di occuparsi delle vecchie signore marinesi , ma lui è di palato fine !  Oggi dopo mesi di silenzio spunta con questo “lupanare” e mi sembra che ami giostrarci dentro. Gli emigranti una volta tornavano perché pisciare nel proprio paese ti ripaga !

 WWW.PERCORSIPOETICIABRANNU.BLOGSPOT.COM


C'è nuovamente qualcosa che non va !
Intanto non puoi farmi passare per musa (o troia ispiratrice !!!) ! Tu appari e scompari come un provocatore, un bombarolo della poesia, uno che usa quell'arte rara    che fu di Omero e del Petrarca e oggi di Ezio ! Ma la usa solo contro di me. Dopo l'infame bellissima poesia al simposio della poesia ora mi sento attaccato ! Dopo mesi di "visite a matula" al tuo blog oggi per caso vengo a dissetarmi. Tuo zio a Marineo mi dice "che ti legge ma non ti capisce! " .
E' bellissimo ! L'unico amico che avevamo in comune che ti rassomiglia è un "intoccabile" forse anche geloso... E tu entri nel tema più delicato "fornicando" con la poesia che , da maestro, la usi ad arte come nessun altro. Ho tentato inutilmente di "valorizzare" quelle eccellenze locali , ma mi ritrovo in un lupanare dove tutti vogliono essere "il maschio dominante"... Altro che ode a Marineo ! Qui c'è la grande fuga ! Non dei cervelli ma dei coglioni !  Abituano persino i loro figli a traferirsi in città per non fargli fare 20 chilomentri in bus !  Non sanno nemmeno emigrare ! Pensano che la grande città sia "quel lupanare" dove ti accoppi con chiunque ! Ho pensato per un momento che qualche gruppetto rinunziasse alla bava e iniziasse a "produrre" . Non mi sono sbagliato :qui non può crescere nulla perchè è pura "rocca" !  Persino Don Chisciotte ha preso le distanze. E poi se tu smetti di poetare è chiaro che presto sarai un "poeta a matula", un cantore di fiche secche !
L'argomento del lupanare è delicato perchè per la libertà di pochi vogliamo distruggere la moralità di molti.  E questi signorotti dal culo sporco pretendono diventi legge per  noi quello che loro fanno per gioco !
Come disse quel francese a Wooterloo !
Merda !


 http://percorsipoeticiabrannu.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento