lunedì 27 giugno 2016

DEMOCRAZIA, LICENZA, DITTATURA...

Evidentemente non sono buono a capire. Sono troppo frastornato dagli sproloqui dei nostri intellettuali a matula a cui non va bene nulla, non segnalano mai l’antidoto, trovano migliaia di peli , insomma sulla qualsiasi hanno sempre tutto da ridire. Non solo non c’è governo che vada bene, come non c’è ministro, legge o che so io che vada bene. Questi sono gli eccessi della democrazia che poi ti portano alla “licenza” e quindi eccoti partorire le dittature. Ora non siamo usciti dal caso “comunali” che subito entriamo nel caso Inghilterra, per non dire della Spagna. E’ colpa di , ora ci sarà da ridere e baggianate simili. Ancora i cervelloni che la chiamano democrazia non sono riusciti a spiegare il perché debba avere ragione il 51 per cento contro il 49 ! Si ma cosa ne facciamo di quel 49 per cento ? Rispolveriamo le leggi naziste sulla razza ? Perché questo perdente 49 deve subire l’oltraggio del 51 per cento ? Come sia possibile imporsi con il solo 51 per cento non contando dell’esistenza del 49 per cento. Prima o poi bisognerà inventarsi qualcosa.
Siamo alla finestra per capire cosa succederà ora con la Gran Bretagna. L’Europa si è fermata in attesa che gli inglesi decidessero. Una carognata ! In parallelo bisognava fare un referendum in Europa se gli europei volessero ancora gli inglesi ! E se noi non li volevamo più ?  E cosa dire che la lingua ufficiale dell’Europa sia l’inglese ?
Io non sono più preoccupato. Ora l’Inghilterra è un paese “terzo”  come l’America il Giappone gli Usa e lo Sri Lanka ! Con la differenza che quest’ultimi non hanno mai dichiarato di non volere più stare assieme agli europei… mentre loro , gli inglesi, ci hanno sputato in faccia !
Sono curioso di sapere se gli inglesi giocheranno ancora agli europei di Francia oppure… e se vincessero il Campionato d’Europa ?

Si è mancato un referendum europeo se accettare ancora gli inglesi in Europa prima che lo decidessero loro…

Nessun commento:

Posta un commento