martedì 14 maggio 2019

BENCHè CHE SIANO DONNE...




Se uno volesse criticare inizierebbe con il segnalare la presenza inopportuna di un intruso che ormai con la scusa della carica che ricopre è il prezzemolo per ogni occasione. Io avrei mandato la vicesindaca , ammesso che venisse accettata, o che per caso non si trovasse a Mezzoyuso a far compagnia a Pino Taormina che dopo un mese ancora non è riuscito a spegnare l’incendio sviluppatosi a Marineo !
Potrebbe essere anche che ,Omero insegna, l’intruso nella foto emula Achille che per non andare a Troia si nasconde in mezzo alle femmine sperando che Ulisse non lo riconosca ! O meglio anzicchè tenere al corrente i cittadini sul dissesto anche lui si nasconde in mezzo a questa grazia di Dio , delizia degli uomini e che tentano di trovare un ruolo sociale utile alla comunità. Se cosi fosse tengano a mente che il predetto intruso è un politico e quindi si aspettino di trovarlo dappertutto tranne quando c’è da concretizzare.
E’ stato un errore inserirlo nella foto perché dà l’idea di una famiglia musulmana…
La nostra grande speranza è che non diventino femministe arraggiate, che l’uomo non sia un nemico da combattere e che non perdano di vista le grandi carenze della nostra comunità dove domina il rancore politico , il razzismo , l’odio e la mentalità mafiosa !
Quando ho visto questa foto non mi sono accorto dell’intruso, ma vedendo la Signora Di Marco-Bivona Grazia (che qui ringraziamo per aver messo a disposizione una sede per questa associazione ) mi sono detto lo spirito mi sembra quello giusto delle adolescenti !

Nessun commento:

Posta un commento