venerdì 31 maggio 2019

DELENDA MARINEO


 SIAMO IL PAESE DOVE HANNO VINTO LE ELEZIONI LEGA E GRILLINI, MA ANCORA NON SI CONOSCONO LE REGOLE DELLA DEMOCRAZIA

 

Marineo: argomento campo sportivo, comunicato stampa dell’Amministrazione Barbaccia, ai sensi dell’art. 8 L. 47/48

31 maggio 2019 ·
SI… se anche voi usate la lingua dei bolscevichi…
“Nell’ articolo pubblicato su diversi social, a firma di Tommaso Salerno, dal titolo Marineo: futuro incerto per la squadra di calcio Oratorio San Ciro e Giorgio, Neo promossa in eccellenza, nel quale il giornalista dettaglia una serie di criticità e difficoltà connesse alla gestione della società, con particolare riferimento alla questione “campo”, si trova in calce ad esso anche “l’intervento sulla vicenda” del Sindaco Ribaudo, il quale sostiene che la precedente Amministrazione avrebbe fatto “scomparire”, le somme di denaro destinate al finanziamento del campo sportivo, ragione per la quale ci sarebbe “un procedimento penale in corso”. In merito a tali accuse si ritiene opportuno da parte di chi scrive chiarire che la nostra Amministrazione non ha mai fatto scomparire alcuna somma destinata al campo, né ha mai dato disposizione ai funzionari di utilizzare tali somme per pagare stipendi o sostenere spese correnti. Ci teniamo a puntualizzare altresì che durante l’Amministrazione Barbaccia tutte le fatture liquidate con determina del Responsabile dell’Ufficio Tecnico risultano regolarmente pagate dall’ufficio Ragioneria fino a Luglio 2018. A conferma di ciò s’informa che ad oggi a nessun componente della precedente Amministrazione è pervenuto avviso di garanzia, né risulta alcuna comunicazione d’iscrizione nel registro degli indagati. Si invita il Sindaco, piuttosto che “arrampicarsi sugli specchi” accusando sempre la passata Amministrazione, a rimboccarsi le maniche e lavorare per il bene della collettività. “
(Comunicato stampa inviato solo al Taormina, more solito)


In effetti non vale la pena seguire l’argomento ! Aspettiamo il video degli avversari ! Speriamo che usino le stesse persone . Nell’ultimo video la Signora Costa non parla ma nel precedente sulle cariche elettorali sorride bene in primo piano davanti  al Taormina…
Ora il termine social va usato meglio perché noi non ne abbiamo visto nessuno tranne questa mattina su face book … Siamo stati noi a segnalare la cosa perché da alcuni giorni (guarda la posizione della vedova di Onofrio) ci era passata la voglia di intervenire ! Avevamo titolato la nota proprio dedicandola ad Onofrio ! E questa presa di posizione mi pare un'altra bella risposta alla Cangialosi che propone grigliate riconciliative a matula ! Aspettiamo ora con ansia il video che ci chiarirà il mestiere che facevano da giovani le mamme dei loro avversari ! 

Nessun commento:

Posta un commento