lunedì 13 maggio 2019

FESTA DELLA MAMMA !



Matrimonio zia Cara e zio Cecco. Bella foto, belli tutti.
La mia mamma però la riconoscete subito perché è la più bella di tutto il gruppo, sulla destra con la borsetta in mano.
E’ bella perché è una bella persona, solare e sorridente - oltre che bella davvero e super elegante  ed è come la porto sempre io nel mio cuore, anche quando siamo distanti come ora.
Al suo braccio, bella persona solare e sorridente anche lei, c’è la mia amata zia. Anche lei è sempre nel mio cuore.
Ah, io sono nella cesta, portata dal mio papà. Comoda, come sempre
Ti voglio bene, mami  . Barbara Andrea , Giovanni ecc.ecc.
 con Eleonora ,  Elisabetta Maya 


UNA FOTO COSI MERITA UN COMMENTO PERSONALE.
A DOMANI


Erano anni che non vedevo questa foto ! Subito non mi sono accorto che la metà delle persone non c’è più ! Mancano anche le nuove generazioni. Una sola è presente … e si trova nella cesta ! Quando vedi una foto del genere ti rendi conto che la consegna del testimone è già avvenuta. Le nuove generazioni  hanno preso il nostro posto. E già dobbiamo far posto ad una nuova generazione che da genitori ci trasforma in nonni … e questo ci fa illudere di avere un nuovo ruolo , ma non ci accorgiamo che è il canto del cigno : si perché cantato da questi batuffoli di nipoti che ti fanno rimbecillire al punto da rimbambirti …
Ora potrei elencare chi ha preferito lasciare questa compagnia , ma la sicurezza che si ritrovino tutti in un altro posto in un altro momento e stanno aspettando noi mi tranquillizza.


Nessun commento:

Posta un commento