giovedì 22 settembre 2016

SCUOLE VIOLENTE DI STATO ?



E’ di oggi la notizia dell’ennesima violenza su bambini perpetrata in una scuola da gente pagata dallo stato per fare un lavoro tuttaltro che violento. Dall’altro lato stiamo assistendo ad una giostra vergognosa dove migliaia di persone tentano di inserirsi nel mondo scolastico pagando istruttori e “specialisti” affinchè superino “il concorso”. Decine di esami da superare fra scritti ed orali , ma non ne trovo uno sull’indole (sic) del futuro maestro-insegnante , in verità andrebbe coniugato al solo femminile. Insospettabili maestre che a contatto con i bambini si trasformano in bestie ! Ora figuratevi se io sono in condizioni di dare suggerimenti e rimedi. Forse azzardo qualche considerazione. Scartato il rogo nelle piazze pubbliche, eliminata la sedie elettrica per via dei costi energetici, scartato il cianuro che a quanto pare non prevede agonia, la fucilazione è rischiosa se non prendi la mira giusta, lu malu passu non garantisce il risultato vista l’abbondanza di acqua a Marineo che potrebbe far straripare l’Eleuterio, non praticabile il Manicomio per via che ormai li hanno tutti chiusi e quindi ormai ci conviviamo rendendo difficile distinguere gli internati, chi ci ha lavorato e la gente estranea, l’ergastolo non esistendo più sarebbe una garanzia di immediata liberazione, usare la gogna oggi ti porta alla fama: insomma come uscire dalla cosa ? Prenderei le presidi e li passerei alla tortura perché non è possibile non vedere e non sentire a cinque metri di distanza!
Intanto interverrei alla radice. Imputerei chi li ha scelti e promossi. Userei psicologi e psichiatri non sui bambini ma sugli educatori sperando che non li recuperino ! Ora il messaggio è identico al problema del femminicidio. Far passare tutti gli uomini come violenti e per simbiosi pensare che tutte le maestre siano potenzialmente violente. Infine organizzerei gite scolastiche in queste scuole, poi inviterei a scrivere i Vostri figli in quelle scuole perché ormai ogni provincia può vantare fra anziani e bambini “esercizio” di violenza-statale inaudita da parte di merdosi che se la prendono con bambini in difesi  e vecchi inabili.
Altro che genocidio, shoah , torture, e usando un linguaggio scolastico li equiparerei ai pedofili. Non siamo in guerra ma fra grandi infami che andrebbero equiparati alle bestie e quindi propongo di riaprire i zoo e lasciarli squartare dai loro simili.        

Nessun commento:

Posta un commento