sabato 5 gennaio 2019

MAL DI PANCIA


Che non si dica che questa giunta non arriva all’epifania.  Troppi malumori in giro. Il Daidone trattato malissimo e non considerato ! Eri più rispettato ai tempi di Puccio. Facevi bella figura legato alla catena al deposito. Eri un combattente ! Ora sei solo “un servente” o meglio un pupo . Fra un po’ ti metteranno al servizio di Sparafucile !
D’Amato e Fabrizio. Di D’Amato non voglio dire nulla . Senza lui e Fabrizio col cavolo che il presepe si faceva ! Chi volesse la prova lasci la prossima manifestazione che se la sbrighino “loro”. Bisogna rileggere la storia del bus scolastico. Una operazione “sociale” che diventa appannaggio dell’opposizione. Anche la Costa mormora… Ora si avvicina il tempo dell’alternanza… ma chi li muove da lì…
La mia preoccupazione è che al 30 aprile il nostro vicesindaco non possa venire a testimoniare a Termini ! Ma scusi cosa deve testimoniare ? Che in un paese libero chi sollecita il politico a fare il suo lavoro va processato ? Dai Signora prima di venire a Termini si rilegga la deposizione del suo capo. Non quella dattiloscritta ma quella “registrata”. A me è sembrata una sconosciuta , una di passaggio , una …
Ci vediamo a Termini !
Ora chi mi manderanno contro !
Intanto costui non si è ancora scusato !
 

P.S. Intanto oggi il presepe non ci sarà e domani ... Tutto dipoende da questi benedetti 600 metri! Nevicherà sotto o sopra i 600 metri ? Il primo comunicato ci dice che oggi si farà il presepe , poi si corregge ! Mi ricorda la tassa sui terreni agricoli ! Bisogna che chiami l'esperto !  Solo Sparafucile può spostare l'altezza di Marineo dai 600 ai 500 , e lo può fare mentre sposta il Monumento  !

Nessun commento:

Posta un commento