domenica 31 dicembre 2017

BUON ANNO SOLO A CHI MI VUOLE BENE !



Sono tornato a Marineo con buone referenze. La gente vista la foto mi chiedeva se Obama fosse veramente   di colore e chissà quali affari sporchi avessi fatto con Lui. Addirittura uno uso a infangare mi scatenò addosso vigili e sbirri convinto che tutti abbiamo scheletri nell’armadio. Non riteneva possibile che uno possa tornare in paese per amore… Fui definito ,ricordate il tempo degli anonimi ?, nei modi più impensabili !
Mi ridussi conciato male e dovetti presentarmi spesso in società con il miglior abito che possedevo !
Non mi arresi e ricominciai correndo fra un tribunale all’altro !
Ora le cose stanno migliorando perché da ubriacone e vastasu ecc. ora posso contare su sostegni sicuri.
Non siederò sulla riva dell’Eleuterio aspettando che passi il cadavere dei miei nemici !
Loro sono morti da tempo !

Ma voglio assicurare gli altri che voglio a tutti bene e vi auguro un felice anno nuovo !

Nessun commento:

Posta un commento