venerdì 7 giugno 2013

MI RIPRENDO IL MIO PAESE !



DAVANTI QUESTE IMMAGGINI NON DOVETE GENUFLETTERVI COME AVVENIVA NELLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE ! 
BASTA METTERE LA CROCE SOPRA IL SIMBOLO E SOPRA I NOMI DEI CANDIDATI PRESCELTI .
BASTA RAGGIRI !
TRASPARENZA  !  TRASPARENZA  !    TRASPARENZA  !    TRASPARENZA  !

Messaggio per i non votanti !
Non arrenderti. Non è vero che non c'è speranza ! 
Vieni con noi ! 
Non è da te votare scheda bianca.
Non dargli questa soddisfazione. Hanno abusato di te e della tua famiglia, ti hanno imbrogliato violando la regola della trasparenza.
Risorgi affidati a chi ha subìto come te. 
Non essere l'agnello sacrificale . 
Tu non sei un deleritto , sii orgoglioso !
Riprendi in mano la tua vita !
Io mi rifiuto di pensare che la mia vita possa essere ancora affidata a chi
per 5 anni ti ha considerato nessuno, a chi non ha mai sentito il bisogno di parlarti, di comunicare,
a chi avendo 120.000 euro a disposizione in tempi cosi terribili li spende 
in frivolezze !
Riprendi in mano tu il tuo paese !
Se il tuo antagonista non ha capito e continua nell'errore, suggeriscigli di andare a leggere il suo passato prossimo , le offese che ti ha recato !
Riprenditi in prima persona il tuo paese ! 
Fuggi da chi ti ha oscurato per cinque anni, da chi ti parla
una lingua incomprensibile, da chi spesso si arricchisce
Riprenditi il futuro dei tuoi figli !
RIPRENDITI MARINEO

Nessun commento:

Posta un commento