giovedì 5 settembre 2013

PROVE TECNICHE DI SEPARAZIONE









Gentile signor Sanicola le invio un nostro comunicato stampa con preghiera di pubblicarlo.
La invito inoltre a pubblicare senza alcuna censura tutti i commenti compresi gli insulti e le diffamazioni che arriveranno.
Io e il Consigliere Barcia prenderemo eventuali e giusti provvedimenti sollevando lei e il suo sito da ogni responsabilità
Sempre con stima 
Piero Cutrona e Sandra Barcia


L'UNICA COSA CHE NON CONDIVIDO è IL TIMORE  DI CONSEGUENZE. ANNI DI BATTAGLIE CONTRO TUTTE LE RISME DI FARABUTTI  , LEI CREDE, ARCHITETTO E SIGNORA BARCIA, CHE LA PAURA POSSA AVERLA VINTA ?
NON CAPISCO COSA STA SUCCEDENDO MA LO SPAZIO DEL GUGLIELMO è A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE.  CHE IL SIGNORE CI RISPARMI UNA NUOVA STAGIONE DI VELENI.

PROVE TECNICHE DI SEPARAZIONE !!!!!!!
E’ BENE CHE LA CITTADINANZA SAPPIA
Dopo l’ennesimo colpo basso subito, ci sentiamo in dovere di comunicare a tutti i cittadini di Marineo cosa è successo ieri sera martedì 3 settembre 2013.
In consiglio Comunale si è finalmente palesato il significato che alcuni davano del concetto di uniAMO Marineo proposto in campagna elettorale dal gruppo Futuro e Tradizione.
Infatti dopo appena 4 consigli comunali, senza che ci sia stato nessun sentore, nessun coinvolgimento e soprattutto nessuna polemica interna alla maggioranza dopo la nomina degli assessori, il consigliere Mancino prendendo la parola ha comunicato la formazione di un nuovo gruppo consiliare composto da tutti i consiglieri di maggioranza ad eccezione dei consiglieri Cutrona, Barcia, Basilico e D’Amato.
Un grazie di cuore quindi, ai consiglieri Pulizzotto, Mancino, Li Castri, Perrone e agli assessori/consiglieri Cangialosi e Salerno per averci coinvolto nel nome del motto uniAMO Marineo.
Forse c’era già un disegno politico preordinato? (Vedi l’imposizione sulle nomine degli Assessori volute anche dai consiglieri ed altro ancora, anche se poi alla cittadinanza si è raccontato la favola del lupo cattivo che è sempre un altro!!!).
Dal giorno dopo le elezioni cercavano un nostro passo falso giocando sull’impulsività, sui nervi e sulla tensione e su alcune votazioni.
Signori miei non sapete con chi avete a che fare …….. gente educata e perbene con un solo obiettivo: amministrare nell’interesse dei cittadini!!!”
Fino a ieri la nostra parola è stata sempre taciuta nel rispetto e per il bene del GRUPPO del quale pensavamo appartenere adesso diciamo basta e d’ora in poi la storia la racconteremo anche noi con dovizia di particolari e senza peli sulla lingua.
Auguriamo buon lavoro al nuovo Gruppo Misto “indipendente”, e alle vostre “prove tecniche di separazione” rispondiamo…….. SAREMO FEDELI AL PROGRAMMA ELETTORALE DEPOSITATO E APPOGGEREMO IL SINDACO BARBACCIA.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare ai consigli comunali, per sentire con le proprie orecchie e farsi una propria idea sulle cose che succedono e non accontentandosi di storielle riportate da altri.
Noi ci abbiamo messo la faccia e la nostra professionalità e come abbiamo già detto in campagna elettorale e ribadito in Consiglio Comunale non abbiamo nessun accordo pre-elettorale con qualcuno e nessun interesse di bottega, ma solo la voglia di fare il bene per il nostro paese.
I Consiglieri Comunale
Sandra Barcia (Capogruppo)

Piero Cutrona

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento