mercoledì 3 settembre 2014

L'UOMO CHE MINACCIO DI FARCI VENDERE LE CASE...

SIAMO NELLE MANI DELLE FACCE DI BRONZO E DI….
(l’uomo che può rilasciare il certificato di ubriacone o no a terzi… parenti compresi)
franco ribaudo:
Qualche ubriacone, riconosciuto da tutti, sta cercando di strumentalizzare la frase "...in quale pub sono a bere i ragazzi che alle scorse elezioni si erano presentati con l'impegno di mettersi in gioco per marineo..." da me pronunciata in occasione dell'assemblea cittadina di ieri sera con riferimento all'impegno politico dei ragazzi di Riprenditi Marineo.
Voglio precisare che di per se, frequentare un pub non significa abusare di alcolici o essere ubriaconi,anche le mie figlie frequentano i pub (e non per questo sono delle ubriacone) quali luoghi di aggregazione giovanile, dove notoriamente non si esplicano attività di impegno politico. L'unica cosa che veniva contestata ai giovani in questione è che dopo aver assunto l'impegno con la cittadinanza ed aver ottenuto la fiducia di un migliaio di cittadini, quest'ultimi sono stati disillusi dal loro disinteresse e abbandono.
risposta totò muratore nella pagina di angela costa :Ritengo la precisazione dell'onorevole giusta e doverosa dopo l'infelice frase che è stata detta nel comizio di domenica sera, che facilmente si presta a spiacevoli interpretazioni, come tu stessa cara Angela hai ammesso nei contatti telefonici intercorsi. Non penso che la questione sia stata strumentalizzata da nessuno ma bensì "raccontata" da uno dei blog locali. Detto questo ci tengo a precisare che il nostro gruppo non si è assolutamente sciolto, e tanto meno ha smesso di interessarsi della situazione politica locale, ma voi addetti ai lavori questo lo sapete bene altrimenti non ci cerchereste per incontrarci. Detto ciò e' nostro dovere dimostrare quanto sopra con i fatti e non con un post su Facebook. Per il resto come ben sapete io sono sempre pronto a qualunque confronto ed a qualunque chiarimento anche davanti ad un bicchiere di prosecco ma che sia valdobbiadene doc e ... tranquille pago io .
(quanto sopra da facebook)
quello sopra è il dialogo fra extraterrestri. Il primo che oltre a fare il coniglietto ha la facoltà di stabilire come si differenzia un ubriacone dalle proprie figlie visto che frequentano l.o stesso pub…e visto che è lui che le tira in ballo. Ho fermato io i riprenditi quando domenica sera sono partiti per fare giustizia sommaria del nipote di moranino… Dopo mezzora di sbraitare , sputacchiare , paonazzo , urlare a tal punto che i cani si sono spaventati e abbaiavano più di lui ora, nega quello che tutti hanno ben capito…persino le sue figlie. Mentre accusava i suoi avversari di “occupazione” e “ininterrotta occupazione “ del potere dimenticava che sono altrettanti anni che lui (padre anche sindaco…) fanno la stessa cosa per non parlare di sindacalismo e corporazioni varie. Lasci parlare la Costa , si rilassi e si acquisti rispetto dichiarando i suoi redditi perché o la smette di prenderci per il culo o accetti che chiunque, secondo lui, frequenti un pub è ubriacone… figli compresi. Vada a Roma da …sobrio, glielo dice un ubriacone , un vastasu amico di puttanelle…si iscriva sulla fronte quanto le ha detto la signora Costa
con l'infelice frase che è stata detta nel comizio di domenica sera
Che schifo !
Manumanca ! Si costituisca ! Ammetta di aver ordito nei miei confronti in un infame e indegna carognata ! Rinunzi alla sua immunità parlamentare, dichiari i suoi redditi familiari , passi da Padre Leo a confessarsi . Marineo non è una pallina di ping pong...
Le ricordo che tutti noi siamo in buona salute non si inventi qualche scappatoia !
Ai miei amici riprenditi se vi sta bene offrire da bere a un elemento cosi liberi di farlo , questo dimostra che forse forse …

Nessun commento:

Posta un commento