domenica 22 maggio 2016

QUO VADO 2



In questi giorni sono molto perplesso, non solo sulla conduzione di questo blog, ma mi pongo alcuni quesiti che mi fanno riflettere.
Se mi esprimo nel modo non banale, rischio di essere come minimo accusato se non “querelato” .. Cioè passo i giorni a sentire , soprattutto i politici , prendermi in giro, con fatti e con parole, e se reagisco con la stessa veemenza sono io che passo per “anormale”. Mi spiego meglio. Per anni vengo raggirato dai politici come cittadino e sopporto questo state di cose (opere non realizzate, disfunzioni a qualsiasi livello, ruberie, arroganze ecc.ecc.) e nessuno reagisce. Hanno ridotto il voto ad una bufala, si trasformano da democratici in dittatori tecnocratici e noi lo accettiamo. In parole povere li autorizziamo a prenderci in giro data la nostra poca valenza. Ma quello che più non capisco è perché io debba passare per cretino davanti ai loro occhi e quando reagisco debbo finire sotto processo. Si è vero che sono stato trasformato in jes man disarmato e deficiente perché gli consento tutte le nefandezze del mondo , ma , vivaddio, perché debbo passare per cretino quando mentono sapendo di mentire, quando mi trasformano in boccalone, quando mi raggirano e non vedono il disastro della mia terra che a turno hanno tutti saccheggiato e ridotta schiava e puttana ? Vi ricordate quando i mafiosi facevano studiare ai figli legge per difendersi domani ? Lo facevano i mafiosi e oggi dovranno imparare i politici perché presto , se la grande madre Russia ci ha insegnato qualcosa (copiandola dalla Rivoluzione Francese ) dovremmo trascinarli nelle piazze e giustiziarli perché io sono stufo di passare per cretino.  

Ps. Il significato della parola "giustiziare" va letta secondo le aspettative del lettore.
Ps2. Io volevo e voglio fare il puparo e basta. Tutte le volte che questo blog va ad occuparsi di non pupi loro ti tirano per i capelli ! Vorrei fare un patto con loro !  Smettetela di prendermi in giro con il Vostro modo di fare (sopratutto non prendete per il culo la gente...) ed io riporto il blog nel mondo dei Pupi ! Usate al meglio le Vostre presunte capacità ... 

Nessun commento:

Posta un commento