venerdì 11 novembre 2016

NON SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO !



E con grande piacere che Vi presento i miei nuovi cugini americani. Li ha scoperti mio figlio andando in vacanza a NY e non essendo riuscito ad incontrare i nostri soliti parenti si è dato da fare a cercare … altri Sanicola.

Spero che con questi vada meglio quindi vi prego non dite nulla né a quelli del Premio né a quelli della Congrega  zione !  


Malaga 11 novembre 2016-11-11
Ciao PA,

Devo dirti che è stata davvero una bella esperienza, davvero un bel viaggio.
Ho conosciuto finalmente lo "zio" Robert Sanicola, con il quale ho condiviso la storia della nostra famiglia e lui ha ascoltato la storia della nostra. Mi ha fatto piacere  sorridere e ascoltare come per lui sia molto presente il gene Sanicola. Per molte case racconta che quello che fa è "tipico Sanicola". Molti dei suoi parenti in America sono ambiziosi e cercano motivazioni per migliorarsi, e soprattutto hanno un grande senso della famiglia. 
Mi ha poi presentato tutti i suoi parenti a New York, sua moglie Barbara Sanicola (nome d'arte), suo cugino Doug, che vive in Florida, i nipoti Mike e Ray, che lavorano all'aeroporto e mi sono venuti a prendere sin sopra all'aereo.
Sono tutte persone amichevoli e molto unite, molto allegre e intraprendenti. È stato bello vedere come anche in America i Sanicola si facciano valere.
Mi farebbe davvero piacere se li aiutassimo a ricostruire l'albero genealogico.
A presto

Antonio


Nessun commento:

Posta un commento