lunedì 3 giugno 2013

AVVISO

Invitiamo i nostri lettori ad aprire questi indirizzi e leggere attentamente le delibere riguardanti la festa pagana dell’anticristo. Grazie alla forte presenza dei carabinieri si è evitato che Padre Leo venisse allontanato dal baldacchino per far posto a colui che ieri ha ammesso per la prima volta che tutti questi miliardi non sono suoi ma dello stato , davanti a una ventina di simpatizzanti curtighiari durante una festa finanziata dallo Stato per la campagna elettorale di questo anticristo. Domani consegneremo una lettera all’interessato(che anche invieremo in copia, non si sa mai) affinchè la porti a Roma al Ministero per le politiche agricole (e al Capo del Governo) che ha finanziato l’iniziativa affinchè accerti un percorso come minimo ingarbugliato. Cosi si risparmia qualche soldo per pagare le bollette ai marinesi bisognosi. Oltre 30 pagine di delibere, diffide, nomine per una manifestazione che andava fatta in altro momento e con il rispetto dei termini di cui il principale era quello di promuovere non solo i prodotti locali ma anche le attività locali. Che infine si è trasformato in pranzi e cene riservati ai simpatizzanti e funzionari del Pd e della lista comunista del Rigloglioso ed in un concerto (oltre 15 artisti-musici)di beatificazione dell’ex sindaco rivolto ad una trentina di loro simpatizzanti . Se amate la libertà iniziate con il leggere le delibere.
UN COMUNE SENZA TRASPARENZA è UNA VERGOGNA
http://www2.albipretori.it/albipretori2/public/homePage.jsp?numeroPagina=2#

4 commenti:

  1. mi scusi Sanicola, ma è vero che alla degustazione dell'altra sera chiedevano 5 euro a chi voleva degustare? lei che sa tutto potrebbe delucidarci. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cHI MI RIVOLGE SIMILI DOMANDA evidentemente non ha fiducia nelle risposte della Amministrazione. In tanti ci chiedono di non capire nulla delle carte di cui abbiamo segnlato i riferimenti. Ho pagato 5 euro e se fossi comunista dierei che tutto era buono o viceversa che faceva schifo. Il sabato le cose erano immangiabili per via del freddo. Si dovevano mettere i fornelli vicino alle casse per accedere subito alla cose calde. Malgrado la buona volonta di Achille o la mangiavi ghiacciata o la buttavi la salsiccia del muratore. Non mi risulta che i Wurstel fossero produzione locale non ho visto nennemo un cartellone che propagandasse i prodotti locali. E questo è tradire il bando del ministero. Il quale poteva chiaramente dire che si trattava di un finanziamento alla campoagna elettorale dell'uscente. Il castello è stato infangato da un pranzo riservato solo ai comunisti e signore (forse le stesse del sabato scorso)senza nessun altro. Il cuoco deontologiacamnte non è stato corretto perchè a marineo ne abbiamo almeno due a livello internazionale e quindi anche qui si è tradito il bando. L'orchestra al piano (circa 15 persone) il sabato non hanno suonato e domenica c'erano le trenta persone al seguito del festeggiato con qualche moglie e fidanzata. Un costo enorme tipo i gerarchi russi pagato dallo stato. Hanno suonato benissimo ma nessuno è andato a sentirli. Ogni punto il ex sindaco ha fatto discorsi e gli dobbiamo dare atto che ha , per la prima volta, detto che non sono soldi suoi ma dello stato. Dopo i cinquantamila io dei suoi comizi finalmente ha ammesso che lui è un funzionario pagato per cercare finanziamenti per il paese e non per farci godere ballando sul palco come una velina. Ho pagato volentieri 5 euro i quali spero non finiscanoi come i soldi incassati dal presepe, in totale abbiamo speso 120.000 euro prendendo per il culo quelle famiglie bisognose che lui dice di aiutare (senti senti) pagandogli bollette a metà con don Leo.Senza chiedere il voto in cambio. Non si riesce ad avere un suo gesto trasparente, ma quello che ci preoccupa che tutta la gente che gli crede sia in buona fede o è collusa. Intanto ritengo giusto segnalare tutto questo ed altro al ministero competente cosi come lui fa con gli altri .
      Ci vediamo a Rona onorevole porti con se le foto dei suoi compaesani incatenati.
      Ps chi pensasse che la manifestazione fosse sbagliata è in errore , e la strumentalizzazione che non è corretta. Non andava fatta in campagna elettorale piena (vedi l'abbandono totale della gente) , non si doveva infangare la festa del Corpus Domini, si dovevano promuovere i prodotti e le attività locali. Su quest'ultimo , il TRentacosti, ha superato se stesso.

      Elimina
  2. Ecco come vivono quelli che ufficialmente non prendono lo stipenzio, anzi ci rimettono di tasca propria!

    RispondiElimina
  3. SI FUTTERU 160.000,00 EURO PARI PARI SENZA RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO REALE CHE ERA QUELLO DI PROMUOVERE IL TERRITORIO CON I RISPETTIVI PRODOTTI TIPICI.

    MI... LI SPENDIAMO BENI I SOLDI A DISPOSIZIONE !!!
    MA GLI AIUTI COMUNITARI FINO A QUANDO DURERANNO?

    QUESTO TERRITORIO QUANDO SI DEVE SVILUPPARE ?

    RispondiElimina