mercoledì 16 settembre 2015

RISPOSTE... NON AMMUCCIARSI !


 Mi era sfuggita l'invettiva scritta a più mani (dall'assessore alla luce e famiglia, dai suoi colleghi dell'arnoniana, dall'ex collaboratore e da chi altri non so!) uniti per una volta ancora in quello che più sanno fare: ammucciarisi... Vorrei il nome di quel mascalzone che si permette di fotografare beni altrui in deposito temporaneo assieme ad altri (tra cui strumenti musicali usati anche dal figlio e bene in vista) al solo scopo di denigrare, spostando addirittura la copertura a protezione per dare un immagine di disordine o di occupazione disordinata e abusiva... Questa mania del fotografare senza autorizzazione e’ da mascalzoni e meriterebbero la prima pagina del blog del mio amico (lasciate che lo chiami cosi almeno sino al processo...). Non mi frega nulla dei suoi commenti, delle sue accuse, delle minacce di querele (quante sono ad oggi ? ), del saluto negato e di minchiate simili (fa piangere l’accusa di averli definiti di cosa loro....di interpretare il richiasmo ad un codice deontologico rivolto ad un altro... non e’ mia la definizione di scrivere su velina ...). Mi e piaciuto l’abbinamento a tette e culi e in un blog cattoloico e tutto dire... ah potresti dire che vtu non c’entri...
Ora ditemi voi come lo definireste uno che va a fotografare “abusivamente” manomettendo i materiali a scopo denigratorio ? Vada dal Parroco, si faccia confessare e poi ne riparliamo. Intanto mi preparo per la qurela chiedendo a qualche suo amico di pagarmi le spese di avvocato, cosi come promisi io di fare se il suo nuovo “sponsor” lo avrebbe querelato. Non ti presentare da me se il parroco prima non ti ha assolto... io non posso essere incazzato per avermi immischiato a fiche secche e culi. Il tuo “elogio” e’ gia’ una risposta e tu che alimentavi gli anonimi sai quanto valgono per me queste invettive di gruppo che non affrontano mai i problemi per un finto pudore e una infame riservatezza. Addio Pino ci eravamo tanto amati...
Ps. Mi era stato annunziato giorni fa un “boomerang “ mentre ero in Australia e presi poco sul serio la cosa perche’ primo non sono portato al martirio e poi perche’ tutte le mie invettive aspettano ancora oggi delle risposte e quindi risposi che se arrivasse “questo boomerang” avrei abbassato la testa e fattomi superare presumo che lo stesso sarebbe tornato al mittente.

Nessun commento:

Posta un commento