giovedì 1 giugno 2017

INTERCETTAZIONI TELEFONICHE

-Volevo dirti che il 2 giugno si inaugura la Bolognetta- Corleone !
- E allora ?
-Sei subito polemico. Mi piacerebbe se venissi. No guarda ho una forte sciatalgia …
-Pino guarda che non puoi mancare. Grazie a te tutti ,dopo un mese, sanno che questa importante bretella è una realtà.
-Scusa Franco ma mi vuoi spiegare perché la chiamano la Schifani-mare ? e non la Ribaudo-busambrata ? Fu Schifani ad avviare e seguire il progetto…
-Ora anche tu fai il sarcastico ?
-Cerca piuttosto di aiutarmi con qualche articolo per “congregar gente”…
-Ho già problemi con i parenti non ti ci mettere di mezzo ancora…
-…mi sembra una “notizia” che quello che non sono riusciti a fare i “corleonesi” lo hanno fatto i “ribaudesi”…
-E poi c’è da tener conto di quanto ho letto nell’altro blog … quello dei beones… quello dei senza … spirito… insomma sembra che all’inizio della strada ci sarà una pattuglia di polizia stradale…
- sarà per la mia sicurezza essendo deputato …
- ma no sembra che la pattuglia sia all’entrata che in tutti gli accessi e uscite ce ne sarà una, espleterà la verifica del …”bollo pagato” e ovviamente anche della revisione… Preparati che sarà difficile che i marinesi possano venire a questa inaugurazione…

Nessun commento:

Posta un commento