giovedì 11 dicembre 2014

ERRATA CORRIGE...URGENTE !!!

Un amico molto attento che ha partecipato al corso dei vignaiuoli mi fa notare che se voglio evitare l’accusa lanciatami da Marineoweb di fare informazione allarmistica (quindi bugiardo,,,) dovrei correggere il titolo da Bacco Tabacco e Venere… messo con leggerezza alla disavventura capitatami con San Ciro all’uscita del corso dello …spirito… Eravamo partiti un bel gruppetto, e ne demmo contezza con l’articolo Hic sunt... beones…, che replicammo poco tempo dopo , ripromettendoci una serie di appuntamenti con la maggior parte dei presenti al corso, ma , cosi vanno le cose a Marineo , questi ultimi decisero autonomamente e a mio parere fecero bene perché altrimenti avrebbero rischiato l’accusa di ubriachezza collettiva … mentre a questo modo il titolo fu riservato a me e me lo tengo sino a quando ,l’autore infame, lo vedrò a piedi alla processione di San Ciro a piedi nudi che si autofragella, mentre i suoi intimi ne raccolgono il sangue puzzolente (che poi potrà rivendere come reliquia nel suo sindacato-patronato). Mi si chiede la correzione del titolo  perché nel corso era si presente Bacco , in verità qualcuno fumava, ma Venere non si è vista malgrado la presenza di fascinose signore. Spero non mi costringerete ad ulteriori precisazioni per rispetto alle predette signore perché se diciamo venere intendiamo venere . Ed è proprio questo il motivo che non ,mi ha visto fra i corsisti… perché passi che gli organizzatori hanno copiaincollato al solito, ma arrivare a scindere il trio, bacco-tabacco-venere lo sento come un tradimento. Quindi ecco giustificata anche la presenza di Ciro e Giorgio e a quanto ,mi risulta il solo Giorgio si è presentato con compagnia femminile appena liberata mentre il Ciro non se l’è sentita di tradire le raccomandazioni del parroco pur avendo ben quattro donne a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento