martedì 5 aprile 2016

EPPUR SI MUOVE !


Finalmente, forse il pachiderma si sta svegliando ! In una comunità dove da anni non esiste Amministrazione, non esiste opposizione ,ma solo servi. Dove i cittadini sono uno obbligato all'altro, dove nessuno "osa" parlare, dove qualche "figuro" considerà tutti gli altri "obbligati" . Filanmente qualcuno che non sia la politica affronta problemi locali. Era ora ! Ciascuno rimanga nella sua parte politica , ma che abbia il coraggio di affrontare i problemi di ogni giorno senza perdere tempo dietro a cavilli amministrativi sperperando energie economiche (abusatori di compensi). Eravamo nella situazione di immobilismo totale grazie a mascalzoni di turno che cambiano ogni giorno "parte" . Intanto dai problemi semplici a quelli complicati nessuno fa niente. E di questo non ci lamentiamo. Ma non ci va passare per "cretini" grazie a questa gentaglia che l'unica cosa che usa è la "mentalità mafiosa" . 
Ora tocca ai cittadini. Approfittiamo di questa occasione ! Partecipiamo numerosi a questo incontro. Senza confusione, disciplinati, impariamo a dialogare pubblicamente. Facciamo vedere che questo paese sa gestirsi senza le telefonate da Roma o dalla Francia. Non accettate le provocazioni di questi figuri , diamo dimostrazione di maturità allontando provocatori e sicari. 
Ci auguriamo che chi per anni non ha saputo fare nulla rispetti ora i cittadini che vogliono approfindire gli argomenti che gli interessano. 

Nessun commento:

Posta un commento