lunedì 10 dicembre 2012

IL KILLER DEL TEATRO DEI PUPI



Sollecitato anche da qualche amico ed essendo mio desiderio finire questa interminabile polemica ogni volta che decido di lasciar perdere… il nostro ne fa una delle sue. Faccio silenzio qualche giorno e i fatti che mi ritrovo mi impediscono di far silenzio. Dopo “il tribunale del popolo” ho avuto l’attacco pseudo pulito del nostro bancario –massimo per lesa maestà. Mi sono fermato (mi scusino i lettori) perché “loro” usano insultarti , ma tu non devi difenderti. Lui non ha buona memoria (chi ha eletto Ribaudo  per poi abbandonarlo ?). Quindi ho dovuto dare una risposta parziale perché lui si è rifiutato di pubblicarla nello stesso blog da cui mi ha sputato contro. Strana deontologia la loro… Ora fatti nuovi , che ci riguardano personalmente, mi spingono per la ennesima volta a rompere il silenzio. Purtroppo non è esauribile in una unica  puntata e ci scusiamo con i nostri lettori perché se per noi questa farsa è noiosa pensiamo a loro. Tralasciamo la sceneggiata di casa “cupiello” dove dentro il Pd due anime si contendono la primagenitura. Da un lato il neo-segretario eletto in famiglia (un po sbandata per la verità) e dall’altra il Pernice che non ne vuol sapere di morire gettato giù dalla finestra staliniana. E quindi il veleno sparso sta dando buoni risultati. Chi ne avesse curiosità le due lettere (comando io o tu )sono pubblicate  su Marineoweb  .

Noi invece pubblichiamo uno stampato accompagnato dalla denunzia del Presidente del Consiglio al Segretario Comunale sull’uso dello stemma di Marineo indegnamente usato dall’attuale , in stato terminale,  sindaco di Marineo. Quello che ci spaventa è la vendetta trasversale , molto simile alle regole mafiose, dove il nostro piscia sopra di noi con una vilolenza , arroganza e ignoranza d’altri tempi, rendendosi vile e meschino. Eccovi la prima parte … divertitevi ! Pazientate sino a domani...

Il secondo documento mostra sino a dove può arrivare il nostro. Anzicchè colpire Quartuccio se la prende con noi...
I dettagli a domani...
Cosa dobbiamo aspettarci da costui ancora ?


Nessun commento:

Posta un commento