sabato 1 dicembre 2012

JE ACCUSE ! GIù LE MANI DAI PUPI ! VENDETTA TRASFERSALE ! NON SI DANNEGGIANO LE AZIENDE CHE PRODUCONO !


IL SIMBOLO IN ALTO NON è PATROCINIO DELLA GIUNTA DI QUESTO COMUNE MA è PRESO DALLO STEMMA DELLA FAMIGLIA BECCADELLI BOLOGNA PASQUALINO DA ME A LUNGO FREQUENTATA A MILANO . ETTORE PASQUALINO MARCHESE DI MARINEO, LA CUI FIGLIA è RECENTEMENTE E DRAMMATICAMENTE STATA UCCISA E VIOLENTATA FREQUENTAVA GIà ADOLESCENTE IL MIO TEATRO DEI PUPI. QUESTO STEMMA SI TROVA IN ALTO SUL FRONTESPIO DELLE CASE BECCADELLI A PALERMO. SU QUESTA FAMIGLIA ESISTONO LE RICERCHE DA ME FATTE CON LA RECENTE INDIVIDUAZIONE DELLA CAPPELLA DI FAMIGLIA A BOLOGNA E LE LORO CASE.
SONO RIPRESI GLI SPETTACOLI ORARI E INFORMSZIONI SULLA LOCANDINA

AVVISO

QUINDI NON SI TRATTA DI UN PATROCINIO , ANCHE SE LE PASSATE AMMINISTRAZIONI CE LO HANNO CONCESSO, COME QUELLA DI PALERMO MONREALE E TANTE ALTRE. INUTILE RICORDARE CHE IL TEATRO DEI PUPI è PATRIMONIO DELL'UMANITà E VA RISPETTATO NON STUPRATO. COLPIRLO TRASVERSALMENTE STILE SISTEMA MAFIOSO DENOTA INCIVILTà E MANCANZA DI CULTURA. CI AUGURIAMO CHE IL NOSTRO ASSESSORE ALLA CULTURA SI DISSOCI DA QUESTO TIPO DI INTIMIDAZIONI . AMMESSO E NON CONCESSO CHE I CITTADINI O LE AZIENDE POSSANO COMMETTERE UN ERRORE UN BUON AMMINISTRATORE NON SPARA SUL TEATRO DEI PUPI PER VENDETTA TRASVERSALE MA AMMONISCE, INVITA, SUGGERISCE , CONCORDA. SE IL NOSTRO SINDACO è STATO SEGNALATO PER ABUSO DELLO STEMMA DEL COMUNE PER PROPAGANDA ELETTORALE NON PUò PER VENDETTA TRASFERSALE INSULTARE IL TEATRO DEI PUPI DIPINGENDOLO ALL'ASSESSORATO AL TURISMO COME COSA INDEGNA E MISTIFICATRICE. 
LO STESSO SINDACO CHE HA FIRMATO ,SU INVITO DEL CONSIGLIERE VIVONA LA PROPOSTA DI INVIO DEL NOSTRO TEATRO IN AMERICA , CHE è FOTOGRAFATO CON LO STESSO LOGO SU CUI OGGI SCRIVE COSE CHE DENOTANO IGNORANZA E CATTIVERIA. DIO CI GUARDI DAGLI UOMINI CATTIVI DI CUORE ! MINACCIANDO AZIONI LEGALI (è SEMPRE IL COMUNE CHE PAGA QUESTE SPESE). SE IL DOTTOR QUARTUCCIO HA DENUNZIATO IL SINDACO, PERCHè IL SINDACO INSULTA IL TEATRO DEI PUPI ? NOI SAPPIAMO DA CHI ABBIAMO PRESO IL FREGIO : DA CHI LO AVEVA PRIMA DI LUI. NON SPARI SUI PUPI ! GIù LE MANI DALLA CULTURA  NON è COSA PER LEI !
PS A NOI NON SERVE IL "SUO PATROCINIO" SE DOBBIAMO ACCETTARE LE SUE CONDIZIONI . NIENTE SUE IMMAGGINI NEL NOSTRO TEATRO NIENTE SUOI DISCORSI POLITICI NOI SIAMO ARTISTI  NON POLITICI . INSULTI QUALCUN ALTRO .

Nessun commento:

Posta un commento