martedì 24 dicembre 2013

BUON GIORNO MARINEO...

BUON GIORNO MARINEO !
La sveglia questa mattina te la danno i riprenditi (forse si stanno riprendendo ) . Ti sbattono in faccia le cose che devi pagare (con timbro rosso per distinguerle dall’amministrazione precedente). Non svegliarti Marineo mentre ti violentano con bugie, difese vigliacche, insulti di scarsa capacità intellettiva ! Rimani in dormiveglia mentre le sirene consiliari ti sputano in faccia, sirene false vergini dedite alla prostituzione amministrativa. Mistificatori di se stessi. No amici Riprenditi ! Non basta scioperare … Roviniamogli il Natale ! Facciamo come fanno loro ! Schediamoli come faceva lo sbirro precedente che violava la tua privacy ! Usiamo gli strumenti della democrazia emarginandoli , facendogli notare che se le nostre famiglie vengono aggredite noi sappiamo difenderci ! In questo momento lo stato (il Comune di Marineo) è un nostro nemico. Dobbiamo scusarci con chi ci aveva avvisato :questi sono peggio di quelli di prima ! Non hanno nemmeno il pudore di spiegarsi, di affrontare la loro gente i loro elettori ! Che lo sappiano anche i loro figli ! Diffidate dalle serpi che lanciano messaggi falsi e contraddittori abituati e usi alla mistificazione ! Volete un esempio ? Lo strumento della loro propaganda(la Pravda, già ieri aveva anticipato le tasse in modo fazioso come frutto di scialacquamento barbacciano) questa mattina ospita l’invito ad aderire a Forza Italia accanto alle mistificazioni favolistiche comuniste ! Non credevo che i marinesi fossero carne da macello ! Durante l’ultima guerra le ronde militari erano composte da un Poliziotto che si accompagnava con un marinaio o aviere o fante. Presto entreranno nelle nostre case le nuove ronde composte da un Perrone assieme ad un Ribaudo , da una Costa assieme ad un Cangelosi, da un Mancino assieme ad un Greco.
CHI VOLESSE LEGGERE IL COMUNICATO DEL GRUPPO FUTURO E TRADIZIONE (2 CONSIGLIERI)PUò CONNETTERSI CON IL BLOG DI FAMIGLIA MILIONARIO MARINEOWEB, MENTRE CHI VOLESSE SAPERE LA TEMPESTA DI NATALE CHE IN FORMA DI TASSE SI STA ABBATTENDO SU DI NOI SI COLLEGHI CON LA PRAVDA DOVE TROVERà COME QUESTA TEMPESTA SERVE A COPRIRE I DANNI E IL FANGO DELLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE. ORMAI SI LOTTA A COLPI DI BLOG…
P.S. QUESTA COSA HA UNA CODA . UN CERTO PAOLO IL COGLIONE PER RAFFORZARE QUANTO SCRITTO SULLA PRAVDA USA IL SOLITO ANONIMATO SCRIVENDO E COMMENTANDO SU… MARINEOWEB.
P-S-2. DOMANI ULTIMA OCCASIONE IN CONSIGLIO PER SCAMBIARSI AUGURI E TORTE DI NATALE…IN FACCIA !

Nessun commento:

Posta un commento