martedì 3 dicembre 2013

GOSSIP

Sono preso dai miei “gossip” o meglio dalle prese per il culo del prossimo alla gente normale, alla gente che vuol sapere, alla gente che è stufa del loro silenzio. Quindi lasciatemi malignare perché almeno cosi hanno l’alibi dello struzzo. Purtroppo io sono preoccupato perché non so far passare se il mio ex amico Sciortino decide di entrare in politica penso mi debba avvisare (come a tutti i cittadini del resto). Se lo vedo passeggiare assieme ad un parente dell’on. Romano e quindi parente del Pres. Avanti, debbo pensare che è parente anche lui della Cancellieri e quindi di Ligresti e quindi mi viene in mente l’affare cimitero, che fa incazzare il mio extimato vicesindaco che non avendola con chi prendersela se la prende con il sottoscritto Se poi il mio amico liquida i cannibali di “carnazza e sapori” con oltre centomila euro stimola la mia fantasia. Quando dicevo di non approvare il bilancio alcuni ridevano ora rido io perché approvando il bilancio ora si debbono pagare tutti i debiti causati dalla precedente amministrazione. Bisogna essere grandi politici per capire ciò ed ecco che la famosa “presenza” dell’onorevole alla discussione sul bilancio che ha trasformato il nostro sindaco in chierichetto del ribaudismo trova spiegazione. E’ giusto pagare le parcelle , ma sperare che arrivi un po di trasparenza è utopistico. Basta pensare che in quella famosa “piazzata” dove il nostro si vantava di aver fatto risparmiare al comune non so quanti milioni non ha provato a trattare alcune parcelle trattandosi di processi causati da lui. Ma la vera notizia non è questa ! Presto busseranno alla vostra porta e non sentirete la voce dei vari confrati (Gmg, Santissimo,San Giuseppe, Sant Antonio). Sentirete la voce del dottor A.Greco che “arricogghi” per poter saldare i “resti” dello scialacquamento ribaudiano.

Nessun commento:

Posta un commento