sabato 15 settembre 2012

INCONTRI ALLA SUVARITA

Ieri sera alla Suvarita a momenti ci pigliava un colpo ! All'improvviso dal nulla ci vediamo apparire queste strepitose ragazze. Parlavano perfettamente russo e quindi abbiamo capito subito al volo che il nuovo gemellaggio partiva bene. Altro che bambini ! Sono questi i gemellaggi che ci piacciono ! Ospiti di una famiglia marinese da 15 giorni li vedevamo girare per le strade e nei negozi. Valeva la pena avviare questo nuovo gemellaggio . Ha fatto bene la nostra amministrazione a "purgare" il comitato infoibando alcuni e portandosi dietro  le due vere anime del gemellaggio . Grazie a loro abbiamo potuto "incontrare" persino i rettori dell'universita oltre alle autorità locali con cui si sono scambiati doni : cappellini da ciclista  con colbacchi. Alle autorità locali è stata donata una copia del Guglielmo, l'edizione bilingue speciale per il gemellaggio francese. Dai colloqui con i rettori si è fatto a meno del Sanicola, in verità ottiamente sostituito dai nostri ciclisti, caduto in depressione perchè escluso dal corso di aggiornamento-purghe a cui ha partecipato la nostra delegazione.  Spiacenti che alcuni dei nostri non sono voluti rientrare in patria per migliorsi  in stile e deontologia!
Dal corso è stato anche escluso il nostro liutaio di fama internazionale con le scuse dei nostri ciclisti che avevano capito che il gemellaggio si facesse con i liutai e non col la lituania.
Siamo sempre in attesa che il Dottor Greco artefice , padre, padrone di questo gemellaggio ci faccia sulla Pravda la sua relazione più completa di quelle sulla indifferenziata.


Nessun commento:

Posta un commento