venerdì 15 marzo 2019

UNA COSA A TE ... UNA A ME... O MEGLIO LE MANI SULLA CITTA'


JALTA  1945  
Allora ragazzi l’Europa la dividiamo a metà , agli inglesi lasciamo L’Australia e il resto dei Paesi del loro Mercato anche se gli basterebbero Australia e India , Ai Russi lasciamo l’Europa sin qui occupata dal comunismo il resto del mondo quindi rimane diviso fra Americani e Sovietici !


(ovviamente tutti gli altri sono spettatori innocenti)

MARINEO 2019
CIRO : VORREI RICORDATI , FRATELLO Francesco, che Matrice e Castello sono miei, a te rimane Cozzu e Balata.
FRANCESCO : E lu chianu ? e la Varianti !
ANTONINO G. :E NO ? QUELLI SONO MIEI NON SCHERZIAMO !
U MARINISI MENZUBABBU : CAMBIANO I TEMPI RAGAZZI ! NA VOTA CI SGOZZAVAMO PER UNA BELLA DONNA ! ORA SIAMO TUTTI GAY ECCO perché A QUESTI INTERESSA SOLO IL LATO B  DEI MARINESI  !

Ovviamente tutti gli altri sono spettatori innocenti

Per gentile concessione di Pino Taormina. 




PS  CONTINUA CON LA PRECISAZIONE SUI COMMENTI

2 commenti:

  1. Alcuni amici sentendosi esclusi mi hanno subito segnalato che della spartizione non fanno parte né Cummentu né Macellu né altri quartieri ! Come se si sentissero esclusi ! Vorrei ricordare ad amici e nemici che noi da sempre citiamo telefono e vari indirizzi quindi chiunque volesse NOI SIAMO QUI ! Pronti a chiarire e a ricordarVi che il nostro è un blog anche umoristico su cui “grava” quanto scrivemmo il giorno , primo giorno, della nascita. Quindi non sentendoci né giudici né depositari di alcuna verità parafrasando una trasmissione tv : noi siamo qui scriveteci e chiamateci quando volete ! A me risparmierete spese legali varie perché io debbo pagare gli avvocati gli altri possono usare altri metodi per pagare gli avvocati. Non è vero che i marinesi non sanno più ridere ! Sarebbe un bel guaio !

    RispondiElimina
  2. E Brannu di cu è? Se sono ancora in tempo vorrei avere l'esclusiva.

    RispondiElimina