venerdì 21 febbraio 2014

CAINO è SEMPRE CAINO, STA ANCORA MASSACRANDO ABELE !

Immagini e notizie che arrivano dalla Ucraina dimostrano che siamo ancora al tempo di Caino. Ieri in Ungheria, poi in Cecoslovacchia oggi in Ucraina. L’altro ieri in sud-america, poi in Egitto, passando per il Libano per non dimenticare l’Irak. Sono sempre gli stessi. Massacrare la gente dell’Ucraina oggi è come infilare nuovamente gli ebrei nelle camere a gas.
Per gli Ungheresi aspettarono che i minorenni diventassero maggiorenni per poi poterli impiccare, da noi li infoibbarono, in Argentina li buttavano giù dagli aerei in volo sull’oceano, in Cile si cercano ancora le fosse comuni, in Unione Sovietica, Siberia, (forse è nato lì Caino) si deve aspettare il disgelo glaciale, solo i tedeschi pagano ancora oggi, dopo più di cinquantanni , ogni giorno e ancora non basta, l’infamia della Shoah . Quello che arriva dal sud est asiatico è spaventoso, quello che viene dall’Africa è meno grave (sic) perché di solito è trasmesso sempre assieme a animali in estinzione… Quindi Abele o è rimasto un coglione o deve farsi furbo.
Ricordo che appena tornato dalla Jugoslavia di Tito , parlo di almeno trentanni fa , dopo aver visitato Mejugorie, la Spalato del massacratore di San Ciro (Diocleziano) , la grande Serbia, la Jugoslavia turka , quella veneziana e quella macedone, tornando in Italia e tirando le somme ,mi dissi però infine questo comunismo se non fosse per i poliziotti cretini, per i burocrati imbecilli, per i comunisti ritardati , per gli italiani boccaloni che credevano che esistesse un comunismo umano (solo gli italiani disquisiscono ancor oggi sui milioni di vittime del comunismo, che schifo) sarebbe accettabile. Quasi non facemmo in tempo ad arrivare a casa che la Jugoslavia di Tito diventò la Jugoslavia di Caino. Il vicino che scannava il vicino . Lo scannato era quello che credeva che il suo vicino fosse suo fratello… Dobbiamo imparare a distinguere, a individuare i fratelli sotto le varie forme di Caino, che usano pelli di Abele per camuffarsi. I pacifisti della mutua non si scandalizzino. L’Ucraina di oggi non è il piccolo paese africano impazzito. L’Ucraina non è la piccola repubblica ex Sovietica che si sta emancipando . Sarà bene andare su internet e aggiornarsi e non serve ricordare Kiev, il Principe Nevskij e giù di li. Non occorre cambiare canale per non vedere i fratelli “russo-sovietici” che sgozzano i propri fratelli a Kiev. Stiamo curando ancora i bambini di Cernobil (si trova in Ucraina !). Il tutto perché vogliono proprie elezioni, perché vogliono entrare in Europa , perché non vogliono più essere clandestini in Europa. Informatevi su cosa è l’Ucraina e se è giusto che i comunisti la massacrino a questo modo ogni notte là in piazza Maidan, come ieri in piazza Tainnamen, o in Piazza Venceslao o in piazza di Maggio. Chi può escludere che un giorno ciò non riaccada anche da noi. Le qualità le hanno ancora , questi uomini hanno il Dna di Caino e noi siamo Abele per vocazione.
Si vestano di seta, si camuffino da agnelli , ma il lupo si sente anche dalla puzza e puzzano anche in mezzo a noi. Caino se la veda con Dio !

Nessun commento:

Posta un commento