venerdì 3 febbraio 2017

OGNI TEMPO HA I SUOI FRUTTI...




Ciro ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "PERCHè CI SIAMO SPOSATI ?":
Questo sito raramente offre commenti agli articoli inseriti dall'autore, a meno che' non siano quelli posti dello stesso autore. .....

Purtroppo debbo smentire il signore che qui sopra ci scrive. Dopo la grande “abbuffata” degli anonimi quasi nessuno scrive più ai blog e scaricano le loro ansie su Face book dove sono passati da anonimi a opinionisti della mutua o meglio a matula con il grande vantaggio che non insultano più nessuno … Per lungo tempo ho pubblicato insulti e cose varie rispondendo per le rime. Ora questo “sfogo”  avviene su Face book… per fortuna anche perché una cosa è esprimere opinioni su un blog o giornale un altro e su facebook. Quindi mi pare giusto ricordare quanto scrivemmo all’inizio del nostro blog alcuni anni fa.
Ora è rimasta la paura di scrivere ai blog dove anzicchè esprimere opinioni e confronti  si va verso l’insulto. E del resto chi sono io per censurare (come usano altri) le opinioni altrui (non gli insulti). A mia memoria non ricordo di aver censurato nessuno che mi scrivesse . Se poi si riferisce al periodo che inavvertitamente si era inserito il divieto di fare commenti, ma parliamo di qualche tempo fa, fu un errore umano di gestione. Lo riprova che ultimamente i commenti sono ripresi tranne quelli che a Marineo , pur se anonimi, sapevamo tutti chi li mandava . Se debbo essere sincero mi mancano molto le foto che mi mandava Pino Taormina di cui quella del sottoscritto con Obama ancora oggi la gente mi ferma e mi chiede se l’ex presidente era veramente cosi scuro di pelle…    Ora usa pubblicare nei blog la propria foto per sottolineare “il chi sono io !”
Del resto un “giornale” che non ospita i commenti dei suoi lettori fa riflettere. Quindi se lei vuole mandi pure i suoi commenti che spero ci aiutino a migliore il blog.
Ogni tempo ha i suoi frutti. C’è chi si candida per sindaco gioiosamente , su face book, chi non può fare a meno di essere presente su tutti i commenti di face book . Oggi è il momento di face book  e della sua leggerezza. Io ancora non sono pronto per accedervi…

Nessun commento:

Posta un commento