giovedì 19 giugno 2014

PERSEVERARE NEGLI ERRORI

Giorni fa avevo inserito l‘ avviso che segue ora al rientro vedo che la cosa non è poi tanto drammatica e che gli errori dovuti alla tastiera completamente diversa dalla nostra sono veniali. In ogni caso chi volesse può farmene richiesta. Il mio non è un resoconto vanitoso ma come facevo agli inizi del blog si parla di viaggi e turismo che poi ho trascurato. Sto cercando di mettere assieme un po di suggerimenti per chi volesse andare a Praga e spero in questi giorni di poterlo fare.

Mi è giunto qualche insulto dalla marinese-bolscevica che vi risparmio anche perchè gli autori li potete trovare in manicomio o al depuratore. Per il resto spero che i figli li abbandonino presto emigrando altrimenti non si salveranno...

Vorrei ancora scusarmi con i soli miei amici degli errori , come dicevo, oltre ai soliti, che da Praga invio .Questa esperienza l ho vissuta anche negli anni settanta quando da Atene dovendo usare i primi computer avevo una tastiera in greco. La cosa non e molto cambiata perchè qui per fortuna non è ancora  in cirillico ma la Lingua ceca senza i suoi accenti diventa la lingua dei cretini. Mi impegno al rientro a correggere questi errori mentre per quelli miei naturtali non ci posso fare niente. La fortuna di usare un blog sta proprio in questo, essere liberi di scegliersi il blog che si vuole. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento