venerdì 6 giugno 2014

PIAZZA INGLIMA NON è LA PIAZZA ROSSA, NEMMENO PIAZZA TIENANMEN !

PER FAVORE COLLEGATEVI AL SITO DI Franco Virga !
E’ qui che vogliono portarci !
Prima di leggere queste note vi consigliamo di leggervi la relazione dei Riprenditi Marineo e quindi la lunga risposta del Sindaco Barbaccia. I riprenditi peccano di “abito fa il monaco” e tralasciano la parte migliore di tutto non riferendo i passi più succosi, le invettive , gli insulti e ci fanno vedere SOLO un opposizione educatata e disponibile.Dopo questi fatti (su gente non si può commentare cose di quasi 15 giorni fa…) si è avuta la richiesta da parte di alcuni consiglieri all’ufficio preposto affinchè si rendano pubblici i dati della differenziata. Alcuni dicono che esistono già , altri che li avevano già studiati, i trinaricciuti …lasciamo stare il loro commento alla bulgara ! Se tutti li conoscevano perché si è arrivati a questo teatrino che man mano che il sindaco prende le distanze dalla vecchia amministrazione aumentano le minacce verso di lui ? Questo putiferio nasce da un gesto semplicissimo . Abbiamo preso tutti i tabulati mese per mese abbiamo sommato i dati e ne è venuto fuori un massimo 30 per cento dal loro bulgaro 80 per cento. Si vuol far passare una troia per vergine e se è a fin di bene passi , ma far passare anche i cittadini prima per cretini , poi per coglioni questo non lo accettiamo. Ritorniamo alla nuotata di Mao che poi non sapeva nuotare.
Ora i manumanchesi hanno chiesto la piazza per tre ore per sabato, tanto per aiutare il paese (forse nelle tre ore è inclusa una messa di penitenza) al che vorremmo segnalare alcuni piccoli suggerimenti per un migliore svolgimento della fatidica giornata.
-non si metta a gridare perché noi non siamo suoi sudditi
-non chiami i carabinieri ogni cinque minuti ma lasci parlare chi è coinvolto
-non svolazzi fotocopie inutili e false come fa di solito
-non insulti la gente con espressioni tipo buttanella, vastasa e ... qui ci fermiamo
-che inizi il suo intervento dichiarando i suoi redditi e dei suoi familiari come prescrive la legge
-visto che il Barbaccia è aggredito su stipendio e indennità ci comunichi il suo stipendio , quanto versa al partito e quanto gli resta per piccole spese familiari
-che lasci parlare chi in consiglio comunale ha condotto queste battaglie altrimenti ci dichiari , con certificato medico, che sono menomati anche momentaneamente
-che si ricordi di essere un Onorevole della Repubblica e che faccia onore a questo titolo
-che non ci dica di aver usato soldi di suo per aiutare i bisognosi mentre si trattava di soldi pubblici.
-che infine non ci convinca che il pronome personale singolare io equivale alla prima persona plurale.
-ci spieghi perché il programma carni e sapori (cosi come tanti altri) non è stata una supposta ma un sostanzioso cetriolo che i marinesi non hanno usato nel posto da lui suggerito.
-ci dica quando infine lascerà il Pd affinchè diventi un partito libero e non alla catena .
Non si insultano gli avversari , basta documentarsi e documentare.

Nessun commento:

Posta un commento