martedì 10 marzo 2015

UN ARTISTA ALLA VOLTA ! MARIO PECORARO !

Ora ci giunge obbligo di ringraziare un altro maestro (non da poco) che grazie alla sua arte (si perchè la fotografia è arte !) perchè con le sue foto ci permette di cogliere persino dettagli che l'occhio umano non sempre distingue. Anche questa volta non sono io a scoprirlo ma almeno ad apprezzarlo. Il suo studio in Corso Vittorio Emaniuele  (a lu chianu)  Photoin di Antonio Vitrano non è un semplice Studio Fotografico ma un vero e proprio atelier  e non stupisce incontrarVi giovani coppie che mentre "ordinano" il servizio fotografico per le prossime nozze si trovano coinvolti nella storia di Marineo per immagini o a sfogliare una bellissima serie di volti femminili degli ultimi cinquanta anni, con le varie acconciature in ordine di tempo. Ed io l'ho sentito una volta commentare all'uscita di una coppia dal suo atelier "Sanicola guarda che meraviglia di coppia, vale la pena di immortalarli perchè da come si guardano traspare l'amore". 






LA MOSTRA DELLE ECCELLENZE DEL TERRITORIO CONTINUA PER TUTTO APRILE. PER QUANTO RIGUARDA LE OPERE DEL MAESTRO PECORARO SI PUò CHIEDERE DI ESSERE GUIDATI DALLO STESSO MAESTRO, PREFERIBILMENTE LA SERA O I FINE SETTIMANA.
LO STESSO SALVATORE PULIZZOTTO PUò SOSTITUIRE IL PECORARO MA UNA COSA è L'AUTORE UN ALTRA COSA è L'ESTIMATORE. l'ALTRA SERA UN GRUPPO DI VISITATORI DOPO AVER ASCOLTATO LA "TESTIMONIANZA DELL'AUTORE" HA CONCLUSO LA SERA AL RISTORANTE DOVE L'AUTORE HA DELIZIATO IL PUBBLICO CON UNA SERIE DI ANEDDOTI COLORITI E PICCANTI, ALTRIMENTI SCONOSCIUTI.

Nessun commento:

Posta un commento