sabato 4 febbraio 2012

MARINEO VINCE IL CONTENZIOSO CON AGRIGENTO : ECCO I DOCUMENTI ! QUESTA SERA I FESTEGGIAMENTI CON I CAPI DEI CAPI TEMPLARI !


LA PRIMAVERA DEI TEMPLARI
Ora si che possiamo mirare in alto. Forti della presenza di un contingente di templari con il suo quartier generale possiamo affrontare ben altri prtoblemi. Abbiamo dimostrato che oltre a combattere il passato malgoverno siamo anche capaci di chiudere contenziosi senza danni. Abbiamo dimostrato che rompere è facile e stiamo osservando tutti come per noi è facile tornare alla normalità. Sappiamo selezionare le solidarietà ben catalogandole. Quindi quando si è aperto il contenzioso con il Comune di Agrigento abbiamo mostrato tutta la nostra capicità prima attaccando,poi distruggendo il nemico ed infine abbiamo chiuso il caso per essere pronti ad un'altra battaglia.
Veniamo al caso.
Il Comune di Agrigento ha protestato per il tentativo di usurpazione di un evento tipico a loro assegnato come unica gestione che presta il fianco a lottizzazioni, assunzioni indiscriminate e , cosa grave, senza espletare il servizio in modo soddisfacente. Spalleggiato da altri comuni con una documentazione ineguivocabile Marineo ha smontato tutta la tesi agrigentina creando una propria struttura operativa. In pratica Agrigento è stata isolata , Marineo oggi si vanta che il caso non ha lasciato strascichi né per le prossime amministrazioni né per i nostri eredi. Provocare e fare la guerra è facile come del resto la ricostruzione. Ed in questo stiamo dando grande prova . Si allega la documentazione che ha spinto Agrigento ad accettare le motivazioni vincenti marinesi.
Mandorlo marinese già in fiore da oltre 15 gg.Suttalucasteddu.Sullo sfondo migliaia di uccelli migratori
 Il mandorlo marinese già in fiore prima di quello agrigentino ha completamente ribaltato il diritto della Festa di Primavera e del Mandorlo in fiore, primato tenuto erroneamente da Agrigento. Dopo aver dimostrato questo il nostro ass. alla cultura forte dei testi dei rotoli qumraniani, sostenuto militarmente dai templari che probabilmente arrivarono un tempo a Risalaimi ma che con Marineo non hanno nulla a che spartire salvo esibizione folkloristica sino ad oggi non avallata da nulla  , salvo dimostrazione eclatante di questa sera del ns assessore  o del ns storico, scopriremo che il nostro “meraviglioso castello” fu castello Templare sulle cui prigioni scontarono pene inenarrabili funzionari Coinres , Templari di Cooperative losche e meno losche. 

Amazzone templare sottoposta alla tortura del solletico nel castello di Marineo


Nessun commento:

Posta un commento