giovedì 26 novembre 2015

NON IN MIO NOME !

Ne uccide più le bombe o gli ipocriti !
Mi sembra il grido di uno molto arrabbiato. Insomma di uno che dissente. Di uno che si sente usare senza che nessuno glielo chieda. Da un lato è un grido bellissimo quando si pensa a chi lo grida e a chi lo si vuole indirizzare. E’ la risposta al mitico “Dieu le volt !”, oppure al “Allah è grande ! : io avrei detto ora basta ! Ma dire basta sia nelle grandi cose che nelle piccole è realmente impossibile. Se prendiamo i fatti di Parigi c’è da mettersi le mani nei capelli. Noi occidentali non possiamo essere nemmeno confusi perché subito arrivano gli opinionisti a volerti indirizzare. Da un lato certa cultura di sinistra , orfana della qualsiasi, cerca come “crocifiggere” la stessa cultura dove vive e sguazza ! Mi viene in aiuto il nostro blog locale portavoce (o meglio riportatore di altrui idee, figlio del “mi piace, condividi” mai del penso e te lo scrivo) delle più svariate e condivise idee altrui che ricorre a Famiglia, da tempo non più cristiana, (siamo al massimo della ipocrisia, cambia testata Franco…) quando a mala pena i due (il blog e la rivista) riescono a nascondere che le bombe dell’Isis le ha vendute il Vaticano… Ormai la campagna è avviata . Le bombe sono sempre figlie degli occidentali … Perché intanto le costruiamo noi, i cattivi siamo noi perché è nel nostro Dna fatto di soli soldi che si nasconde il male, e poi (ma chi è costui…) ci vuole poco a fermare l’Isis basta fare cosi e cosi… ci dice quello della Famiglia allargata… (per non citare la Ronchey già autrice di un incomprensibile Ipazia…). Questa cultura distribuisce il “senso di colpa” persino dove è lampantemente chiaro dove sta il confine. Usa paragoni vergognosi (il massacro dei bambini in Siria paragonandoli …) come se da qui si parte per cercare il genocidio dei bambini siriani… La legge del “tu ammazzi i miei bambini ed io ammazzo i tuoi” mi ricorda quell’amico che accecato dal rancore e dall’ignoranza cerca e diffonde la morbosità per vendicarsi e quando non la trova ti lascia nel dubbio. Da noi c’è una parola che definisce la cosa :infamia ! Se fate attenzione alle risposte che danno alcuni islamisti sono le risposte già suggerite dagli stessi nostrani opinionisti… Quindi secondo certa cultura esiste un piano che dimostrerebbe che le bombe di PARIGI fossero francesi come francesi erano i terroristi. In verità c’è del vero… In pratica la loro opinione conta come un fico secco e quindi sentono il bisogno di supportarla citando continuamente altri… Altro che odio gli indifferenti ! Ipocriti di tutto il mondo unitevi !

Nessun commento:

Posta un commento