giovedì 29 maggio 2014

A SCUOLA DI SESSO !




QUESTO INCONTRO ANDAVA TENUTO IERI SERA IN CONSIGLIO COMUNALE DOVE LA MANCANZA TOTALE DI SESSO HA MALFORMATO LE MENTI DEI PROTAGONISTI !

Non mi stupisce che al mio paese si possa passare da una serata di odio e sangue (consiglio comunale) ad una serata di sesso. Quindi chi volesse stasera può godersi gli aggiornamenti proposti dagli addetti ai lavori ed iniziare un nuovo approccio con il sesso. Qui non sto a dirvi che avete sbagliato tutto sino ad oggi , ma pur non essendo cambiati i “corpi” ci sono sostanziali modifiche da apportare.
Un giorno il mio parroco stufo di vedere le facce dei giovani al corso fidanzati decise di ascoltare il mio suggerimento e sostituire le pie donne , mai state mogli mai state madri, mai state amanti e , spaventatissimo, decise di affidarci alcune materie (tipo fecondità, fertilità ecc.). Era anche lui terrorizzato perché da un lato mi temeva dall’altro era sicuro della scelta che faceva. Facemmo una prova e mi presentai con alcuni paginoni centrali del play-boy   un paio di grafici e due radiografie delle diverse posizioni del corpo umano, un manuale aggiornato del kamasutra e altro. Fu allora che temetti che il mio parroco diventasse “parroco emerito” dimettendosi. La cosa andò avanti per anni e il nostro “magistero” dovette funzionare perché non fummo mai licenziati, ma ad un certo punto dimissionari.
Ora nel momento che si scoprono nuove sessualità, dove il matrimonio traballa, dove persino il papa chiude più di un occhio perdendo di vista i “99 cattolici fedeli per la solita pecorella smarrita, e recuperatola non sappiamo cosa ne sia stato delle altre 99” , dove ancora non si è trovata una valida sostituzione della “suocera per me, mamma per lei”, dove la tua partner, santerellina sino alla vigilia , espertissima a poche ore di distanza, dove ormai si deve parlare di genere e non di l’altra parte del cielo, dove “luna di miele” non è altro che un tabulato con dati e orari da rispettare e seguire iniziando con ore 21.30 inizio preliminari verbali, ore 22 accompagnare i preliminari con gesti affettuosi, 22,30 avviare sottofondo musicale, e cosi via sino alle ore 0.30 dimostrazione che l’uomo appartiene al regno animale ed invece la donna pure. Confesso che avrei una certa difficoltà a seguire questo notebook anche perché il mio iter sessuale è diventato oltremodo faticoso a causa della televisione, che le serrate che ci propone Tarzan mi costringe a dondolare dal lampadario , in costume leopardato, gridando, alla tarzan appunto, “arrivo Jane” con il grande dubbio che anzicchè Jane mi ritrovi Cita ! Inutili sarebbero suggerimenti tipo “cambia personaggio” avendo già visto tutti i film epici possibili. Ed è grazie alla religione della  mia compagna se non sono stato da tempo rottamato in quanto è noto che “questa religione” non permette a questi poveri disgraziati 99 la pur minima trasgressione mentre a quella “smarrita” (che poi sarebbe un uno per cento abbondante) può sbizzarrirsi perché il “nostro ultimo “ pastore , oggi ha tempo solo per lei. Probabilmente il corso di stasera sarà inutile nella forma e bastava aspettare qualche giorno e lo stesso tema sarebbe stato trattato meglio nelle Happy Hours dedicate dove dispongono di veline in working progress…
Sarebbe riduttivo descrivere l’incontro di questa sera banalizzandolo con battute e luoghi comuni , se non altro per il rispetto che meritano i professionisti che gli hanno dedicato tempo ed energie e che da mesi si sono resi disponibili su temi ignorati solo dai soliti cretini che già sanno tutto. A chiusura di questo ciclo di incontri , per quanto possa valere, il nostro grazie e la nostra  ammirazione . Ora li aspettiamo questa estate quando la gente esce la sera ed è più propensa ad ascoltare. E per dirla con Solone “… e invecchio, sempre molte cose imparando”.

Nessun commento:

Posta un commento