venerdì 16 maggio 2014

LE METAMORFOSI


ORA NON è CHE VOGLIAMO DUBITARE , MA SE ANDATE SUL SITO TGCOM24CHEKPOINT DEL 14 MAGGIO NON TROVATE NULLA DELLA INTERVISTA. POSSIBILE CHE QUANDO SI TRATTA DI LUI C’è SEMPRE QUACLOSA DI POCO CHIARO ?
Fra Ovidio e il Vangelo c’è poco da scherzare. Da un lato è sempre attuale la frase “nessuno è profeta in patria” , dall’altro ci vorrebbe Ovidio per capire la metamorfosi del nostro. Intanto Berlusconi sarà bene che si ritiri al più presto. Permettere che nel suo Tg24 venga ospitato uno di quelli che lo hanno sputato, infangato e pisciato per anni è il limite della resa al nemico. Non ci venga più a parlare della lotta al comunismo. Questa ingenuità nella sua zona di influenza gli costerà qualche migliaio di voti perché questa intervista non prevedeva contradditorio e il nostro è maestro in cose del genere dove può “sempre giocare con le parole”. Ora il nostro è diventato renziano (se vuole andare avanti ne è obbligato…). I commenti sulle famiglie numerose e i relativci interventi della commissione finanze ci ricordano quando quel tizio chiese due volte il sostegno e smascherato disse candidamente di essersi sbagliato. Sulla corruzione si poteva scegliere un altro deputato il Pd, perché intervistare uno che si rifiuta di dichiarare pubblicamente il suo patrimonio è poco edificante. Ma tutto questo in casa Berlusconi è proprio una di quelle cose che hanno portato Berlusconi alla decadenza per una falsa obiettività. Un intervista condotta dall’intervistato che zittiva continuamente l’intervistatore . Però un messaggio positivo è stato lanciato proprio ai suoi locali che in questi giorni stanno facendo ostruzione alla qualsiasi e lui ne diventa maestro in campo nazionale. Spero che la Cangelosi ne abbia intuito il significato e non faccia finta di non capire e richiami all’ordine i suoi due “mastinelli sciolti”. Quello che stanno facendo con la differenziata è indegno ! Si rileggano il discorso del loro padreterno. Uno dei due è in zona-schifo.
Tutti questi mesi a Roma ha ben studiato e se aggiungiamo quello che già possedeva di suo dobbiamo ammettere che sta arrivando ad un livello tale che presto sarà capace di giustificare 250 morti in Turkia o spiegarci che nel mare di Lampedusa si può morire senza spiegarci perché. Berlusconi rimanga definitivamente nel centro anziani …
Il PIFFERAIO SENZA PIFFERO
Mi chiedevo come può un pololo uso a scendere in piazza (almeno 4 volte nel secolo ‘800) con lacrime e morti oggi accettare di essere servo. Non è più possibile fare “le rivoluzioni” (spero che Virga lo capisca) perché dovremmo ribellarci contro noi stessi. Noi siamo nel contempo gli offesi e i nemici. Una volta bastava toccare le tette di una donna e il sangue ci andava alla testa e da li in poi …ciciri o morte ! Oggi o le donne , in teoria non hanno più tette, o , sintiti sintiti, le usano … ad usum …
Dove ci giriamo giriamo siamo circondati e raggirati. L’Ultimo apparente pifferaio è senza piffero e senza mutande. I moderati sono ancora rappresentati da un incapace che basa tutto il suo potere sul “do ut des” . Forse perché si è accorto che chi seguiva quella musica erano e sono veramente topi. L’altro pifferaio può ancora oggi , ieri tramite tv a pagamento, oggi tramite le tv del nemico attirare non solo i topi ma qualsiasi tipo di “incantato”.
La tentazione di non andare a votare è forte. L’odalisca Grillo ci turba , lo stato è sempre più un nemico e noi siamo sempre più pronti a subire violenze di qualsiasi tipo.

Nessun commento:

Posta un commento