giovedì 26 dicembre 2013

NO ALLO STUPRO DEI MISTIFICATORI DI PROFESSIONE



Se festeggiate il Natale più di una notte e un giorno “il male” si sparpaglia …
Sua  Eccellenza, che mi sta in cagnesco
per que’ pochi scherzucci di dozzina,
e mi gabella per anti-marinese
perché metto le birbe alla berlina,
o senta il caso avvenuto di fresco
a me che girellando una seratina
capito li vicino in San Ciro a Marineo,
in consiglio, al comune, là, sotto  mano.

(Per gli specialisti del copia incolla non cito da dove è ripresa la poesia. Spero che  tutti e tre intellettualetti se la cavino al solito ).

Gli artefici dello sbando della attuale maggioranza sono sempre gli stessi aiutati da “piccoli giuda” . Era evidente che l’inesperienza di alcuni trascina nel baratro gli altri. Ormai vanno a casa la sera con la bocca sanguinolenta alcuni, altri soddisfatti per aver creato un tale caos amministrativo da cui non si salva nessuno. Il Barbaccia ora santificato dalla sinistra fascista, si barcamena come può e assorbe i colpi sferrati sia dai suoi che dagli stupratori politici di sinistra professionisti nel distruggere. Avvezzi allo stupro , si dichiarano innocenti seppur trovati con i pantaloni abbassati (vedi relazione del politbureau bolscevico-fascista sulla Pravda, che continua a prendere per il culo invitando ad aderire a Forza Italia:pura merda ! Che continua a pubblicare ordini ribaudiani risalenti a mesi or sono per ricordare che è ancora sodomizzata dallo stesso padrone ). Sopporteremo anche questo per amore della democrazia ma non accettiamo lezioni da mistificatori che fanno passare  per “presunta capacità amministrativa precedente” ben sapendo che era infame oscuramento di democrazia da parte di un fascista nero persino nel sangue.
La situazione.
Barbaccia Lo si conosceva. Per questo pensavamo che . lui che non abbaia mai, potesse almeno cinguettare. Deve emergere in qualche cosa. Non può farsi sputare in faccia un giorno dal Perrone, un altro da un ragazzino viziato burattino di parenti, un altro dalla inconsistente Cleopatra politica che usa aspidi e veleni come una  balia usa il biberon… Richiamiamo le nostre donne da Godrano restituendo le loro con l’aggiunta del Barbaccia.
Il GMI. Democrazia non significa coglionaggine ribaudiana, Sono ascesi in cielo senza essere né diaconi nè beati ma “santi subito” . Questa armata Brancaleone figlia di voti familiari disabili sono lo spettacolo peggiore , sono il cavallo di Troia della Costa e quindi del ribaudo (per favore ritiri questo futile inutile fratello). Il bacio fra Perrone ribaudo e Costa è il cancro che serpeggia in seno alla minoranza. Avevamo sperato sulla Salerno ma l’ultima apparizione ci ha deluso. Peccato. Eppure poteva creare Lei un gruppo il meno infestato possibile. Peccato.
Cutrona.Che fa il nesci eccellenza ?  Dai Cutrona rispettaci un po’ di più ! Il tuo grido di dolore è spuntato. Ce ne siamo accorti quando Lei ha affidato il suo “lamento” al blog di famiglia come cercare rifugio fra amici. Certo dopo tanta fatica di avvicinarsi ai nemici storici spatariani la situazione che è venuta a trovarsi la fa arrabbiare. Eppure sembrava una buona occasione. Mentre gli avversari attuali (solo i GMI, perché la gente come voi quegli spennacchiati di minoranza  l’ammughiati in quattro e quattrotto) . Gente come Schimmenti  se li gioca a ping pong con Greco, i ribaudetti e i costa ! Si Morfino alla fine ha fatto una vittoria di Pirro e lei ancora non ha capito che con Mancino e Cangelosi non si va da nessuna parte. Mi aspettavo che lei potesse iniziare una nuova realtà partendo da Lei, A.Greco, la Salerno, la Basilico, la Barcia e…(e siete già cinque). Si la sudditanza psicologica (solo ?)  dal Grande Vecchio  (G.G.) è difficilmente gestibile, ma Morfino è riuscito a staccarsi e lei poteva non staccarsi ma portare avanti una nuova generazione. Quindi Eccellenza !, certamente non poteva essere Lei a lanciare la prima pietra. Lei è nel suo treno, ma in un vagone senza uscite.
Ciro Spataro. Non gli sono bastati gli ultimi anni di gogna. E’ più forte in lui “esserci” e trescare che fare o condividere. Lo abbiamo sostenuto a spada tratta in questa sua riabilitazione (o ricostruzione di immagine) e lui non ha resistito un giorno. Si è beffato persino di chi lo ha sostenuto. Elettoralmente e alla fine , ma sa vendere a carissimo prezzo, da  politico  do ut des, le migliaia di conoscenze accumulate usandole a mo di ricatto. Cattivo consigliere dell’attuale sindaco è divenuto un falso mediatore . E’ tornato inaffidabile, non sincero. Prevale in lui tutto ciò che non dovrebbe essere un buon cristiano. E’ la più grande delusione della mia vita. E’ guardato a vista da Dio !
I Riprenditi. I suoi bollettini “dal fronte” li stanno portando di nuovo all’attenzione dei cittadini. Scivolano quando copiano il Guglielmo (commentando) subendo le minacce di qualche funzionario che giustamente fa i distinguo per lesa professionalità. Si esaltano per i soli due coglioni di anonimi che li elogiano entrando in calore. Incassano la vana benedizione di Franco Virga che ormai politicamente ha abbandonato Marineo per dedicarsi ai mal di pancia di Pasolini , Gramsci e di una vagonata di intellettualoidi logorroici , figli nati morti di una ideologia negativa morta e irrealizzabile. Ci aspettavamo che lui assieme a Nino Scro cavalcassero questo malcontento per mettere allo scoperto le varie anime della sinistra (Disclafani, Pernice, Quartuccio e compari)  . Ora sono anche loro molto confusi… Pensavano, i riprenditi, che copiare da internet un programma elettorale sostituisse l’esperienza in politica. Sono convinti che non sedendo in consiglio sono tagliati fuori. Ora serve una strategia, ora stanno facendo scuola guida. Ma ci vuole subito una strategia immediata , ora debbono diventare parricidi ed usare le loro intelligenze e magari mettere in pensione qualche giovane, moderando qualcun altro che si sente padre padrone ! Non snaturino la loro natura. Non esiste l’umoralità collettiva. O meglio lasciamo alle donne le loro caratteristiche e teniamoci quelle degli uomini.
Che fare dunque ? Non esiste medicina ! siamo fatti cosi. Non esistono medicine contro l’arroganza, il narcisismo, la mediocrità e le molteplici forme di simonia. Siamo nella fase dove i funzionari fanno politica… E’ un cancro che uccide più chi li avvicina che chi c’è lo ha ! Il rimpianto è che questa gente andava mandata a Sparta da bambini . Non per essere educati , ma per essere “arramazzati” dal Taigeto.

Nessun commento:

Posta un commento