mercoledì 5 marzo 2014

CAVE CANEM

…ai blog di informazione marinesi piazza Marineo, il Guglielmo e Marineo web blog, dimenticandosi del nostro. Ed un altra del consigliere Ribaudo che sottovoce ha affermato di non leggere i blog perché non ha tempo perdere ...(riprenditi marineo)
ORA AGGIUNGIAMO
 mercoledì 5 marzo 2014

Il giardino dei giusti

Nonostante non ci sia stato mandato l'invito nonostante siamo stati noi per primi a parlare ed inserire in programma il giardino dei giusti su suggerimento del sig. Onofrio Sanicola, nonostante da alcuni membri dell'amministrazione il nostro blog viene ignorato come mezzo di informazione Marinese, ci siamo preoccupati di scaricare la locandina e pubblicarla affinché si possa dare la più ampia diffusione all'evento. Peccato per l'orario antimeridiano che non consente a molti lavoratori di partecipare all'evento. Ps. Non è poi così faticoso inserirci nella vostra mail list e farci pervenire gli avvisi come fatto ad esempio dalla dottoressa Salerno.
 
Giorni or sono osservavamo come sia possibile l’uso umorale e simoniaco dei comunicati, gestiti in modo vergognoso da gente che possiede una laurea in cafonaggine a cui andrebbe decurtato lo stipendio se non sospeso per nefanda scorrettezza. Da questo non è esente nemmeno la Parrocchia apparentemente gestita dal parroco che si sforza di essere equidistante ma che in pratica manda in giro già da ora programmi pasquali secondo simpatia con scelte da vecchie badesse ventenni … Speriamo che presto padre Leo avvii la divisione dei posti in parrocchia secondo le categorie e che ci riservi un piccolo spazio per i cattolici “inutilizzati” e distanti da queste “specialiste” nella comunicazione “ad personam”. Una volta si riconoscevano come vecchie aride secche zitelle oggi sarà ancora cosi ?
Vorremmo dedicare un pensiero a colui “che non ha tempo” per leggere i blog. Dopo la magra figura raccattata mandando una sua “supplica” a Marineoweb il predetto dichiara che non sa leggere, cosa arcinota a tutti. Noi ci siamo chiesti cosa ci fa costui ai consigli comunali abbandonando il “restauro del castello di famiglia” e buttando nella disperazione i negozianti di “seta” . Noi lo immaginiamo a Roma in Via condotti a dissipare il giusto sudore dei lavoratori marinesi.

Bisogna non prendersela. Non si dimentichi che al comune ci sono ancora molti "serventi sabotatori " della precedente amministrazione. E poi cosa vi aspettate da una giunta che ha due santi : il Sindaco e l'Assessore alla Cultura ?   Com'era il detto ? Ah si il pesce ...no l'altro , ah si quando mai questi hanno avuto deontologia ...

Nessun commento:

Posta un commento