giovedì 2 maggio 2013

MERDA D'ARTISTA , ORIGINALE DI BRANNU PER L'ANONIMO CRETINO !



Merda d'artista :per l'autore del testo anonimo
Gioisci Marineo  ! E' questa la tua cultura ? E questo quello che sa produrre certa cultura di sinistra ?  Questo è un prodotto tipico dovuto a certi cattivi maestri ! Di cosa hai nutrito i tuoi figli , bella cattolica e colta Marineo ! Invece di dedicare palazzi a preti martiri io li dedicherei a questi concittadini ! Alimentati da politiche sbagliate da un continuo esercizio di una mentalità mafiosa, radicata, insediatasi dentro di noi, accettata e non combattuta.  
Si vergognino quei genitori che non sentono il "grido", l'urlo dei loro figli ! Non diventino parricidi non sostenendo le loro aspettative, castrando i loro sogni di un domani diverso . Rileggetevi Sangue romagnolo , cari genitori. Una volta che i Vostri figli non sono coglioni, cafoni, preparati non violenti, non dorgati, responsabili non potete ignorarli.  Un omicida arriverei a perdonarlo un cretino mai !

“Allora riepiloghiamo: lei non vuole essere chiamato dottore, ma non ha nulla in contrario a farsi chiamare Maestro? Lei é vissuto al Nord dove per convenienza fiscale manteneva l’indirizzo della sua Società in Sicilia da dove possibilmente le venivano erogati dei contributi. A seguito dell’incoraggiamento degli amici é venuto a Marineo ed é arrivato come un potente trattore senza freni con la missione di civilizzare e riformare Marineo, criticando le iniziative locali e le decisioni amministrative. Voleva perfino operare un teatrino dei pupi senza volersi adeguare alle regole municipali, assumendo giovani minorenni con la promessa di gettoni di presenza come loro remunerazione. Da allora, gli amici non la salutano più , il giornalino cartaceo non viene più pubblicato, i commercianti non fanno pubblicità con lei perché anzicché acquistare, perdono i clienti, i dollari dall’America non arrivano più , i pupi rimangono disoccupati e lei continua a dare la colpa agli altri? Quanto ci vorrà per accorgersi che lei é diventato una caricatura di se stesso? Crede che la collezione dei libri che possiede fa di lei una persona colta? Quante sono le persone che consultano la sua libreria? Continui pure ad inveire contro il mio paese ed i suoi amministratori per l’incapacità di ascoltare e seguire le sue raccomandazioni, ci abbiamo fatto il callo. P.S. I messaggi anonimi in una società libera sono consentiti. Se a lei non piacciono, perché li tollera? Pensava doveva ricevere soltanto complimenti dalle sue ammiratrici?

1 commento:

  1. Onofrio,
    guarda che sulla merda di Brannu mi devi pagare i diritti d'autore !!!

    RispondiElimina