lunedì 6 maggio 2013

POSTA CONTAMINATA



Sanicola, Innanzitutto vorrei consigliarla di volerci chiarire, in un italiano comprensibile per cortesia, quali sono le vere ragioni che hanno portato la sua persona ad essere cosi acida e con un dente avvelenato da far paura. I continui attacchi e le provocazioni ad alcuni individui non possono ritenersi normali. Sia Ribaudo che Benanti, hanno avuto e continuano ad avere la saggezza d'ignorare le sue frecciate, non mi risulta che dalle pagine da quella che lei definisce La Pravda ci siano state note dirette per danneggiarla. E’ vero, Nino Di Sclafani rispose ad uno dei suoi attacchi, ma in confronto a quelli che partono giornalmente dalle sue pagine, lei dovrebbe ritenersi fortunato. Durante un pranzo di Comunione oggi al mio tavolo con gli amici parlavamo del suo sito e le raffiche di rimproveri che lei elargisce. Ebbene, siamo arrivati ad una unanime conclusione: lei conduce un carretto alla deriva. Se fossimo dei politici, ci guarderemmo bene di avere il suo appoggio. Non importa se questa mia non verra’ pubblicata, il mio messaggio e’ semplice: lei quando raggiungerà lo stato di sobrietà, dovrà vergognarsi per la sporca condotta che mantiene.
Vi do un esempio di malizia e servilismo. Torniamo alla vecchia equazione. Ignorare da dove parte la polemica ed accusare chi si difende avendo come scudo “il silenzio”. Frasi come “Non importa se questa mia non verra’ pubblicata” sono tipiche di certi anonimi-noti che ti vogliono far credere di “fare comunione” (in questo caso è una bestemmia)….comunione sibillina tipica del cane rabbioso. Chiedermi ancora il perché io attacco il Ribaudo è indegno di chi sa leggere e scrivere. Ormai lo sanno tutti … Vorrei vedere Lei , ma lei non ha mai avuto una vera famiglia “in comunione”, se uno piscia sul tuo lavoro, che usa i tuoi amici intimi come arma di ricatto e l’altro usa il giornalismo come una stilografica piena di escrementi. Il messaggio tipico della mentalità mafiosa  che lei infila fra le righe è quello di avvertire i riprenditi marineo  “Se fossimo dei politici, ci guarderemmo bene di avere il suo appoggio.”  Sono io che ho scelto questa parte politica. In mezzo a loro io conto come un due di spade. Ma voi cattolici di sinistra (togliamo il cattolico) che persino il Giuda rifiutò (lui poverino tradì Gesu, non lo accoltellò). Voi infierite sulle vittime che vi inventate.  Se vuole costruire un dossier su Dreyfus posso fornirle io del materiale. Si ricordi che fra gente civile esiste minimo il confronto. Mi sa tanto che lei è quello che dice sempre confrontiamoci , ma lo dice dal Pizzo Parrino ben sapendo che da lì non si sente a Marineo. Se non vuole essere insultato non insulti la mia intelligenza quindi non mi scriva più…Mentre per Ribaudo le motivazioni sono chiare per il mio ex amico Benanti  ha fatto bene a non più polemizzare con me … mi è bastato essere stato usato indegnamente contro Rinaldi , perché lo ritenevo un amico ed invece aveva le tasche piene di vasellina. Lui l’ho quasi perdonato tranne quando fa il servile…. L’altro ….lasciamo perdere, (Nuccio come vedi io ho mantenuto la promessa di non pubblicare la nostra corrispondenza. Perché da li in poi non hai voluto chiarire ? Quindi non essendoci nulla da chiarire…).
Leggenda.
-“in un italiano comprensibile “ significa il suo diploma simoniaco ?  Solo un razzista di merda può scrivere una simile frase.
-Saggezza : termine che si può tradurre vigliaccheria, mistificazione, paura , merda
-Nino Disclafani non rispose ad uno dei miei attacchi , diede prova di quello che è . Uno che si fa scudo di una cultura a cui nessuno sopravvive. Si è rifiutato di pubblicare la mia risposta (vero Nuccio ? Sono io che ti attacco ?)
-Un pranzo di comunione ? Ma che cazzo di cattolico è Lei ? L’unico pranzo di comunione di cui si ha menzione è quello a cui lei partecipò tempo fa . Lei vestiva i panni di Giuda !
-Un carretto alla deriva. Io sono venuto a Marineo …perché non ero mai partito da Marineo. Giusto il tempo di pagare il nostro conto (50 anni) e sono tornato. Ho portato un teatro prestigioso a Marineo (solo un cafone può pisciarci sopra). Vada e leggersi in nostro curriculum) perché nella sua mentalità mafiosa e velenosa a Lei e ai suoi compari piace una Marineo schiava , ignorante (la cultura in mano a soli tre compari). In mano a feudatari che si alternano.  Ma “devi” appartenere come gli schiavi e ringraziamo iddio che ci ha risparmiato la “jus prime noctis” dopo essere quasi usciti dalla mafia ! Proprio la mia storia dimostra la pochezza intellettuale dei miei nemici che ieri scrivevano lettere anonime, insulti , denunzie ecc. ecc. ed oggi , novelli conigli stanno rintanati in casa.
-“quando raggiungerò lo stato di sobrietà---“ Cosa è la firma della letterà ?
- Certo che sono omofobo. Non potrò mai perdonare le belle donne del mio paese non solo di aver sposato  certuni , ma che hanno lo stomaco di dormirci assieme.    
-L'UNICA COSA DI CUI MI VERGOGNO è DI AVER DIALOGATO PER ERRORE CON LEI !
Quando vuole incontrarmi sono a sua disposizione. Una sola condizione: porti i suoi figli , se sua moglie si rifiuta. 
La manovra di screditare una parte politica , che comincia a far paura, è degna della migliore delle mafie.

Nessun commento:

Posta un commento