giovedì 16 maggio 2013

RIPRENDITI MARINEO

SABATO SERA ORE 21 PRESENTAZIONE DELLA LISTA DEI CANDIDATI. LO STAFF DI RIPRENDITI MARINEO INCONTRA I CITTADINI PER TRASMETTERE OTTIMISMO. DOMENICA SERA ORE 22 IL COMIZIO DEL CANDIDATO SINDACO ILLUSTRERà LE LINEE GUIDA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE E DEL PROGRANNA.

3 commenti:

  1. Auguro a tutti i candidati alle elezioni un sereno e proficuo momento elettorale.
    I problemi e gli ostacoli in campo del paese sono e saranno molteplici e l’impegno di tutti è fondamentale.
    Vorrei con questo augurio ricordare al Nuovo Sindaco e Consiglio che sarà eletto quanto siano importanti lo scambio, la condivisione e
    soprattutto l’unione perché solo così
    si potranno, non sempre, ma mi auguro più frequentemente, mantenere e conquistare
    la posizione ed il ruolo che meritiamo con il nostro quotidiano impegno.

    RispondiElimina
  2. Adesso arrivano tutti quanti e ti dicono tutti
    “siamo amici da tanti anni ti ricordi quanto correre quanti affanni abbiamo passato in tutti questi anni” pensa un pò che fino a ieri non sapevano nemmeno chi eri e ci voleva tutto che rispondessero al saluto. Adesso arrivano dicendoti “datemi il voto che mi farò portavoce della vostra associazione vi garantisco il mio aiuto in qualsiasi situazione”. Adesso mi vedo già la cassetta della posta tutta piena di santini chissà dove prendono tutti questi soldi per fare queste stampe. Io resto fermo sui principi di un buon’anima …… libertà di uscire senza dire dove vai comprare tutto quello che vuoi e pagarlo con i tuoi soldi; libertà di cercare gli amici che ti piacciono; libertà di sbagliare; libertà di pregare il santo che vuoi; libertà ultima avere il coraggio di non assomigliare a nessuno. Io ci aggiungo che il padreterno mi lasci la facoltà di distinguere chi dice la verità da chi racconta delle frottole.

    RispondiElimina
  3. Verranno politicanti, amici, a chiederti il voto. Ma dov’erano quando il biberon di tuo figlio era vuoto? Le persone forse le stesse che dicevano “c’est la vie”.

    RispondiElimina